Location

Kenwood apre il primo Temporary Showroom

Il 6 e 7 giugno, dalle 14 alle 21.30, in viale Montenero a Milano, nella cornice dello Spazio Astoria, verrà aperto lo spazio dedicato alla presentazione degli ultimi prodotti per l'entertainment dell'azienda.

musicaK.JPG300 mq e 6 vetrine affacciate sul centrale Viale Montenero a Milano per mettere in mostra la tecnologia audio/video e il design d’avanguardia firmati Kenwood. Nella suggestiva cornice dello Spazio Astoria, Kenwood Electronics Italia presenta il suo primo 'Temporary Showroom', un’esposizione temporanea aperta al pubblico i prossimi 6 e 7 giugno - dalle 14 alle 21.30 - dove verranno presentati gli ultimissimi prodotti per l’entertainment di Kenwood, JBL, Harman Kardon, Infinity e AKG Acoustics.

L’iniziativa si pone l’obiettivo di rispondere a queste e tante altre domande dei consumatori più appassionati di musica e tecnologia che ricercano le migliori soluzioni e che si devono orientare nell’ampio ventaglio d’offerta esistente.

Gli open day Kenwood offrono ai consumatori un supporto tecnico e qualitativo, creando così un rapporto diretto e fidato con l’azienda che diventa un vero e proprio 'punto di riferimento' nel panorama high-tech.

Lo Spazio Astoria vedrà le varie tipologie di prodotti contestualizzate in 'aree tematiche' che ripropongono diverse tipologie d’ambientazioni domestiche: due aree 'salotto', una con tutto il valore aggiunto dei Kit Cinema abbinati a tv d’ultima generazione e l’altra con musica diffusa dai micro hi-fi per conciliare i momenti di relax e un’area 'studio' con  sistemi multimediali che mostrano le performance sonore della riproduzione di file audio da pc o memorie portatili.

Ogni visitatore, durante il tour, potrà confrontarsi e avvalersi dei suggerimenti di esperti che metteranno a disposizione tutta l’esperienza in materia.

Numerosi gadget attenderanno i consumatori alla fine del 'viaggio' nel nuovo Temporary Showroom Kenwood.