Location

Mais sceglie 10 Watt

La location, sita in via G. Watt 10, a Milano, è stata luogo dello shooting per il marchio Very Simple. Protagonisti della campagna, orchestrata dall'agenzia Wake Up, sono stati Valeria Bilello e la mascotte del brand: Mais.

VS1.JPG10 Watt é la location milanese che è stata scelta per realizzare la campagna pubblicitaria, coordinata dall'agenzia Wake Up, della collezione primavera-estate 2009 'Very Simple', la linea di abbigliamento casual dedicata al pubblico femminile. Protagonisti dello shooting: Valeria Bilello, Vj e conduttrice di All Music, e la mascotte del brand 'Mais'.

Very Simple è nato dall'esigenza di essere fuori come si è dentro e semplici, liberi di esprimersi. Mauro, Isabella e la loro 'tribù' hanno deciso di provarci dando forma ai loro pensieri, creando una collezione di moda semplice da indossare, semplice da vivere, ma allo stesso tempo frizzante come coloro a cui è destinata.

La storia di Very Simple inizia nel 1981, anno di nascita delle teste pensanti del marchio: Mauro e Isabella. Fondano la Mais, azienda produttrice e distributrice del marchio Very Simple, nel settembre 2006 per dare vita al loro sogno. I loro collaboratori, o meglio, la loro, la 'tribù', sono tutti ragazzi al di sotto dei 26 anni, ognuno diverso dagli altri e libero di esprimere la propria creatività.

Mais è anche il nome della loro mascotte. Il suo nome nasce da MAuro e ISAbella.  È un maia-cane, ha le orecchie, l’occhio e la furbizia da cane e il codino, le zampette e l’innata pigrizia del maiale. Lo si può trovare in cinque misure, xs, s, m, l, xl (ovvero dai 15 ai 40 cm di altezza) e nei diversi materiali in cui è stato brevettato e depositato.

VS2.JPG'Dare tutto per le proprie idee. Ogni giorno nuova energia. Ogni giorno nuovi prodotti'. Questa è la mission del marchio. Very Simple vuole essere vicino al modo di vivere del proprio target che conosce bene perché è lo stesso a cui appartengono i suoi creatori.  Ragazzi e ragazze giovani, creativi, a cui importa più il 'dove' e 'con chi' rispetto al 'come' o 'quando', che sanno cogliere al volo il momento giusto.

La complicità con il proprio cliente è fondamentale. Chi sceglie Very Simple lo fa perché conosce la filosofia e il concetto che stanno alla base di questo giovane brand.