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Menotrenta al 10 Watt presenta le collezioni di Marc Ecko Enterprises e Myths

I progetti che Menotrenta accompagna materializzano le evoluzioni dei movimenti giovanili di ieri e di oggi. 10 Watt ha ospitato l'evento integrandosi perfettamente con le collezioni, grazie alle forme innovative dei nuovi arredi colorati de La Cividina e Exdè.

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Oggi 7 aprile, presso lo spazio 10 watt, si è tenuto l’open day a cura del press office Menotrenta. Protagoniste della giornata e presentate oggi alla stampa di settore e non, le collezioni autunno inverno 2009-2010 del gruppo di derivazione streetwear Marc Ecko Enterprises (Ecko Unltd., Eckored, Sir Benny Miles, Rx e Ecko Function) e di Myths brand sportswear-fashion italiano.
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Menotrenta, p.r. office, press office e agenzia di comunicazione integrata, è commistione di pensieri e riflessioni che si tramutano in abiti e in forme di comunicazione. Menotrenta nasce con l’intento di farsi portavoce di sensibilità che si alimentano e nascono dai movimenti giovanili, e dalle sue espressioni tra le quali l’abbigliamento, la musica e il design. I progetti che Menotrenta accompagna si esplicano in riflessioni, materializzate in abito, sulle origini, le evoluzioni, i cambiamenti e le frammentazioni dei movimenti giovanili di ieri e di oggi.
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10 Watt si plasma così ancora una volta alle esigenze dell'occasione e con le forme innovative dei nuovi arredi colorati de La Cividina e Exdè, nati da idee e disegni di Stefano Bigi, è felice di ospitare la moda giovane così come ha il piacere di accogliere la spigliata e appassionata creatività di emergenti designer e i prodotti di qualità di brand innovativi.