Location

Nuovo accordo tra Officine del Volo e Bananas

La nuova partnership è stata suggellata con un grande evento che si è svolto alle Officine del Volo mercoledì 26 novembre riservato ad aziende e agenzie, per presentare in modo divertente e spettacolare le ultime novità in fatto di produzione di eventi e di progetti di intrattenimento.

È nata una nuova collaborazione tra Officine del Volo e Bananas, promotore di tutte le iniziative firmate Zelig. Da oggi le Officine del Volo sono in grado di proporre pacchetti e sconti su tutti gli spettacoli e l’intrattenimento proposto dai comici di Zelig e non solo.
offi copia.JPG
La nuova partnership è stata suggellata con un grande evento che si è svolto alle Officine del Volo mercoledì 26 novembre riservato ad aziende e agenzie, per presentare in modo divertente e spettacolare le ultime novità in fatto di produzione di eventi e di progetti di intrattenimento. Per l’occasione infatti la sala Biplano (vedi foto) si è trasformata in un vero e proprio teatro, in cui il pubblico ha assistito a balletti, esibizioni e spettacoli di cabaret, il tutto presentato dal simpaticissimo Leonardo Manera. Tra i protagonisti, anche Checco Zalone, che ha divertito tutti i partecipanti con le sue canzoni dai testi surreali.
offi2 copia.JPG
In questo modo, le Officine del Volo aumentano la qualità e l’offerta dei servizi offerti per gli eventi, a condizioni vantaggiose e favorevoli. Oltre alla location, infatti, propongono, se richiesto, anche soluzioni complete, dal catering agli allestimenti, e da oggi anche tante proposte di intrattenimento e animazione.