Location

Palazzo Giureconsulti, una location sorprendente per il FuoriSalone 2009

Una location 'vista Duomo', al centro degli eventi, ricca di fascino, creatività e tecnologia. Per ogni evento è possibile scegliere la soluzione ideale tra le 10 sale polifunzionali disponibili.

Nel cuore del design, della moda e del business, ma soprattutto nel cuore di Milano, Palazzo Giureconsulti si prepara ad accogliere nei suoi affascinanti spazi gli attesissimi eventi FuoriSalone in occasione del Salone del Mobile 2009.
terrazza-2 copia.JPG
Palazzo dei Giureconsulti è la location che sorprende per la sua capacità di combinare tradizione, creatività e innovazione. Tutti gli spazi sono molto versatili e dotati di attrezzature all’avanguardia, per garantire il miglior supporto tecnologico ad eventi di ogni genere, dall’esposizione di design alla mostra d’arte, dalla convention internazionale alla cena di gala, dalla sfilata di moda al set cinematografico.
sala_esposizioni2 copia.JPG
Per ogni evento è possibile scegliere la soluzione ideale tra le 10 sale polifunzionali disponibili. Gli ampi spazi del Salone delle Mostre e della Sala Esposizioni o l’esclusiva vetrina della Camera dei Notari, ideali per grandi esposizioni, showroom, mostre, e per la presentazione di nuovi prodotti. La Sala Colonne e la Sala Parlamentino, attrezzate per ospitare meetings, seminari e workshop.
SalaMostre copia.JPG
Palazzo Giureconsulti offre anche gli ambienti più accoglienti e suggestivi, come la Terrazza, che permette una spettacolare vista su Piazza Duomo, e la prestigiosa Sala Donzelli, per organizzare gli eventi del dopo Salone, cocktails, ricevimenti e incontri di rappresentanza.
sala_colonne copia.JPG 
Nel 2007, Palazzo Giureconsulti è stato totalmente rinnovato nelle sue dotazioni tecnologiche per proporsi alla comunità economico finanziaria come il meeting point ideale al centro della città.

Nel 2008 ha ospitato gli eventi delle più importanti aziende di ogni settore: E.ON Energia, Ferragamo, Fineco, Google, Luxottica, Saras, Unicredit, e molte altre.
Palazzo Giureconsulti si trova in Piazza Mercanti, a due passi dal Duomo, e dispone di quasi 4.000 mq sviluppati su quattro piani.