Location

Sarah Van Hoe espone allo Spazio Fitzcarraldo

L'artista belga  inaugurerà giovedì 1 febbraio, durante il quotidiano aperitivo dello Spazio Fitzcarraldo, la personale Happy-People-Love: un lavoro al confine tra citazioni classiche, figurazione contemporanea, mondo della moda e del fumetto.

Lo Spazio Fitzcarraldo trova la sua massima espressione culturale nella galleria d’arte Stragapede/Perini, parte integrante del concept store e anello di congiunzione tra le differenti espressioni culturali dei nostri tempi e il pubblico della location. La galleria ospita con cadenza bimestrale mostre di giovani artisti contemporanei, tra questi Sarah Van Hoe, talento belga che giovedì 1 febbraio inaugurerà, durante il quotidiano aperitivo dello Spazio Fitzcarraldo, la personale Happy-People-Love. Un lavoro al confine tra citazioni classiche, figurazione contemporanea, mondo della moda e del fumetto, fino ai codici utilizzati dalla pubblicità e ai più attuali fenomeni mediatici.
Sarah combina in modo irriverente i diversi riferimenti all’arte, che spaziano dal Rinascimento alle avanguardie storiche, dalle classiche figure di Raffaello ai nudi di Matisse fino alla pop art, contaminandoli con elementi fumettistici e inserti grafici e materici.