UPDATE:
Ephoto porta al Superdesign Show un universo digitale fatto di ologrammi, metaverso, avatar e intelligenza artificialeCda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design Week
New business

D-Lite agenzia internazionale del bluetooth marketing

La digital media agency sbarca negli Emirati Arabi Uniti dopo aver  sviluppato numerose campagne per importanti clienti come Nike Italia e 20th Century Fox.

Il bluetooth marketing non ha confini trattandosi dell’ultima trovata dei pubblicitari per inseguire i clienti in qualsiasi situazione si trovino.

Tra le strutture internazionali che impiegano il Bluetooth Marketing c’è la Dlite (www.d-lite.it) che ha sviluppato numerose campagne per importanti clienti come Nike Italia e 20th Century Fox e recentemente è sbarcata con la sua tecnologia negli Emirati Arabi Uniti per il “Dubai Boat Show 2007”.
Grazie a questa tecnologia, gli utenti possono scaricare gratuitamente sul proprio cellulare trailer di film, suonerie, buoni sconti virtuali, brochure multimediali.
Le possibili applicazioni sono infinite e non c’è da preoccuparsi per l’invadenza dei messaggi perché l’utente può accettare o meno di ricevere il contenuto promozionale.
A inviare i messaggini Bluetooth ci pensano piccoli trasmettitori wireless nascosti nelle soluzioni più improbabili: affissioni pubblicitarie, zaini di conturbanti hostess, vetrine commerciali.