New business
D-Lite agenzia internazionale del bluetooth marketing
La digital media agency sbarca negli Emirati Arabi Uniti dopo aver sviluppato numerose campagne per importanti clienti come Nike Italia e 20th Century Fox.
Il bluetooth marketing non ha confini trattandosi dell’ultima trovata dei pubblicitari per inseguire i clienti in qualsiasi situazione si trovino.
Tra le strutture internazionali che impiegano il Bluetooth Marketing c’è la Dlite (www.d-lite.it) che ha sviluppato numerose campagne per importanti clienti come Nike Italia e 20th Century Fox e recentemente è sbarcata con la sua tecnologia negli Emirati Arabi Uniti per il “Dubai Boat Show 2007”.
Grazie a questa tecnologia, gli utenti possono scaricare gratuitamente sul proprio cellulare trailer di film, suonerie, buoni sconti virtuali, brochure multimediali.
Le possibili applicazioni sono infinite e non c’è da preoccuparsi per l’invadenza dei messaggi perché l’utente può accettare o meno di ricevere il contenuto promozionale.
A inviare i messaggini Bluetooth ci pensano piccoli trasmettitori wireless nascosti nelle soluzioni più improbabili: affissioni pubblicitarie, zaini di conturbanti hostess, vetrine commerciali.