New business
Mario Mele & Partners rafforza il reparto digital e social di MilleEventi. A breve il canale Twitter di 20th Century Fox HE
Con l’arrivo di nuovi progetti, tra i quali il canale Twitter italiano 20th di Century Fox Home Entertainment (@TCFHE_it), prossimo di lancio e la gestione delle pagine Facebook italiane Lindt e Lindor, il Gruppo ha rafforzato in MilleEventi il reparto digital.
MilleEventi,
la
società
di
media
relation
ed
eventi del
Gruppo
Mario
Mele
&
Partners
guidata
da
Roberta
Bonfante (FOTO),
a
partire
dal
1°
gennaio
ha
implementato
ulteriormente
il
reparto
digital
con
nuovi
progetti
di
digital
pr
e
social
media
management.
Bonfante ha commentato così questo inizio di anno “Grazie alla nostra visione olistica della comunicazione il Gruppo, fondato da Mario Mele nel 2000, si pone l’obiettivo di potenziare i progetti di comunicazione multimediali, interpretando e anticipando le esigenze del mercato.
Bonfante ha commentato così questo inizio di anno “Grazie alla nostra visione olistica della comunicazione il Gruppo, fondato da Mario Mele nel 2000, si pone l’obiettivo di potenziare i progetti di comunicazione multimediali, interpretando e anticipando le esigenze del mercato.
Integrare
le
attività
classiche
di
Btl,
eventi
e
Atl con
azioni
che
prevedono
il
coinvolgimento
dei
canali
social
e
dei
web influencer,
ci
permette
ancora
di
più
di
avere
una
visione
allargata
del
brand”.
Di seguito, qualche esempio di new business
Di seguito, qualche esempio di new business
20th
Century
Fox
Home
Entertainment
Oltre all’attività di media relation e digital pr, MilleEventi curerà il suo canale Twitter italiano @TCFHE_it che partirà a breve. Per 20th Century Fox HE, MilleEventi ha già sviluppato, in ambito social, il format di grande successo dei CineTweet, attraverso cui gli utenti sono invitati a guardare, lo stesso giorno alla stessa ora, il film nel formato che preferiscono, in Dvd, Blu-Ray e Digital Download (Digital HD), e commentarlo su Twitter e gli altri social network usando l’hashtag scelto.
Gruppo Lindt & Sprüngli (marchi Lindt e Caffarel)
Dal 1° gennaio 2015 Lindt ha affidato al reparto digital di MilleEventi anche la gestione delle due pagine Facebook italiane Lindt e Lindor, che insieme contano oltre 1 milione di fan. Mario Mele & Partners cura già da 15 anni per Lindt e Caffarel, entrambi di proprietà del gruppo svizzero, sia le attività di media relation sia quelle media planning & buying.
Oltre all’attività di media relation e digital pr, MilleEventi curerà il suo canale Twitter italiano @TCFHE_it che partirà a breve. Per 20th Century Fox HE, MilleEventi ha già sviluppato, in ambito social, il format di grande successo dei CineTweet, attraverso cui gli utenti sono invitati a guardare, lo stesso giorno alla stessa ora, il film nel formato che preferiscono, in Dvd, Blu-Ray e Digital Download (Digital HD), e commentarlo su Twitter e gli altri social network usando l’hashtag scelto.
Gruppo Lindt & Sprüngli (marchi Lindt e Caffarel)
Dal 1° gennaio 2015 Lindt ha affidato al reparto digital di MilleEventi anche la gestione delle due pagine Facebook italiane Lindt e Lindor, che insieme contano oltre 1 milione di fan. Mario Mele & Partners cura già da 15 anni per Lindt e Caffarel, entrambi di proprietà del gruppo svizzero, sia le attività di media relation sia quelle media planning & buying.
Clips
WandaMode,
l’azienda
emiliana
tra
i
protagonisti del
fashion-system,
conferma
a
Mario
Mele
&
Partners
la gestione
delle
media
relation
e media
buying
del
marchio
Clips,
iniziata
nel
2014.
A
partire
da
quest’anno, MilleEventi
svilupperà
anche
nuovi
progetti
dedicati
a
blogger
e digital
influencer.