New business

Zonin lancia la nuova bottiglia 'Brera' con MilleEventi

È quanto risulta a e20express. La notizia sottolinea come l'evento, in questo caso, sia il mezzo ideale per il pieno raggiungimento del target.

gianni-zonin.jpgLa casa vinicola Zonin (nella foto, il presidente Gianni Zonin) lancerà verso metà ottobre una nuova bottiglia di vino denominata 'Brera' e dedicata esclusivamente al pubblico dei milanesi. E lo farà con un evento che coinvolgerà i bar del quartiere Brera, eponimo della bottiglia.

Secondo quanto risulta a e20express, l'evento verrà organizzato e gestito dall'agenzia MilleEventi, del gruppo Mario Mele & Partners, e vedrà coinvolti diversi bar di Brera che poi venderanno il nuovo vino ai propri clienti. La nuova bottiglia verrà presentata presso il Bulgari Hotel.

La scelta di lanciare il nuovo prodotto attraverso un evento sul territorio milanese, e in particolare a Brera, invece che avvalersi della pubblicità classica, soddisfa pienamente la richiesta dell'azienda di raggiungere il target particolare e selezionato a cui è indirizzato il nuovo prodotto.

Viola Venturelli