People

Alessandra Montresor nuova responsabile dell’ufficio stampa di Publicis

Montresor lavorerà in staff all’Amministratore Delegato Daniele Tranchini con il quale aveva in passato già collaborato per alcuni anni. Dal 2008 ad oggi Montresor si è occupata dell’ufficio stampa di Filmmaster Group a cui fanno capo Filmmaster, K-events e Filmmaster Television.

Da dicembre 2010 Alessandra Montresor è stata incaricata di seguire i rapporti con la stampa per  Publicis Italia.
Montresor_Alessandranuova.JPGMontresor lavorerà in staff all’Amministratore Delegato Daniele Tranchini con il quale aveva in passato già collaborato per alcuni anni. “Sono molto felice di avere questa nuova occasione - dice Montresor - di tornare a lavorare in un’importante agenzia di comunicazione e soprattutto con Daniele che stimo da molto tempo, mettendo a disposizione l’esperienza che ho avuto modo di acquisire in questi anni”.

Nata a Verona, dopo un esperienza in una compagnia di telecomunicazioni come responsabile legale decide di mettere la laurea in giurisprudenza in un cassetto e di seguire la sua innata passione per la comunicazione. 
Trasferitasi a Milano comincia a lavorare in J.Walter Thompson occupandosi  dell’ufficio stampa. 
Dopo molti anni decide di affrontare una nuova sfida e accetta l’incarico di responsabile comunicazione e marketing in un’importante agenzia di eventi italiana, It's Cool
Dal 2008 si è occupata dell’ufficio stampa di Filmmaster Group a cui fanno capo Filmmaster, K-events e Filmmaster Television.