People

Andrea Vianello entra in Club Med Italia

Sarà direttore marketing e comunicazione e riporterà direttamente al direttore generale Italia Giorgio Palmucci. Vianello porterà avanti il processo già in corso legato al riposizionamento del brand in fascia Premium.

AndreaVianello_dir_markom.JPGAndrea Vianello è il nuovo direttore marketing e comunicazione di Club Med Italia.

Trentacinque anni, laureato in economia e gestione aziendale, ha maturato importanti esperienze in società italiane e multinazionali – Ferrero, Giochi Preziosi, Gruppo Bel - con ruoli di crescente responsabilità nell’area marketing e nella gestione di piani di marketing integrati elaborati per diversi e noti brand del largo consumo.

“Andrea Vianello porta in Club Med un’esperienza diversificata e maturata in ambienti internazionali che sarà preziosa nel supportare il processo già in corso legato al riposizionamento del brand verso l’alto di gamma - dichiara Giorgio Palmucci, Direttore Generale Club Med Italia".

L’esperienza diversificata ha consentito a Vianello di specializzarsi in campagne corporate e nello sviluppo e nella gestione di brand.