UPDATE:
Il Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibiliADCI annuncia la giuria di 7 DAYS BRIEF, il progetto promosso insieme a YouTube dedicato ai giovani. Il 20 ottobre aprono le candidatureTorna Sky UP the Edit dedicato al rispettoAudicom - sistema Audiweb: nel mese di agosto hanno navigato 43,5 milioni di persone (il 74,6% della popolazione) per 71 oreFlatmates vince il bronzo agli NC Digital Awards 2025 con "Trade Republic - Lancio Iban italiano", punta al raddoppio del fatturato entro fine anno, spinge sull'espansione internazionale e consolida la sua posizione nel panorama delle creator agency
People

Apload annuncia l'ingresso di Pasquale Marra come Head of Digital & Branded Content e si prepara al lancio di uno spin-off aziendale

L'arrivo del professionista coincide con un momento di grande fermento per l'agenzia impegnata anche nello sviluppo e nel prossimo lancio di un nuovo e strategico player di mercato. Si tratta di uno spin-off aziendale che sarà ufficialmente svelato tra un mese, con l'obiettivo di amplificare e facilitare le opportunità di comunicazione per i brand, offrendo soluzioni innovative con un approccio nuovo e integrato.

APLOAD, agenzia di marketing e comunicazione specializzata in eventi e campagne di branding, annuncia con entusiasmo l'ingresso di Pasquale Marra nel ruolo di Head of Digital & Branded Content.

Marra porta la sua vasta esperienza maturata come ex Direttore Commerciale e New Business di Hub4brand, consolidando ulteriormente l'expertise interna dell'agenzia nel settore della comunicazione digitale e dei contenuti branded.

L'arrivo di Pasquale Marra coincide con un momento di grande fermento per APLOAD. L'agenzia, infatti, è impegnata nello sviluppo e nel prossimo lancio di un nuovo e strategico player di mercato. Si tratta di uno spin-off aziendale che sarà ufficialmente svelato tra un mese, con l'obiettivo di amplificare e facilitare le opportunità di comunicazione per i brand, offrendo soluzioni innovative con un approccio nuovo e integrato.

"L'ingresso di Pasquale è un passo fondamentale per la nostra crescita," ha dichiarato Andrea Palma Partner di APLOAD. "La sua profonda conoscenza del settore e la sua visione strategica saranno cruciali per guidare lo sviluppo di nuove soluzioni di content, talent e digital marketing.”

“Siamo convinti che la sua leadership ci permetterà di raggiungere nuovi traguardi e di continuare a offrire ai nostri clienti servizi d'eccellenza, in particolare in vista del lancio del nostro nuovo player " ha aggiunto Andrea De Santis Partner di APLOAD.

Pasquale Marra ha commentato: "Sono entusiasta di unirmi al team di APLOAD in un momento così dinamico. Le sfide e le opportunità che ci attendono sono stimolanti. L'agenzia si sta posizionando come un player chiave nel panorama della comunicazione e non vedo l'ora di contribuire a questo percorso di innovazione, lavorando a stretto contatto con un team di grande talento per svelare il nuovo progetto che rivoluzionerà il modo in cui i brand si connettono con il proprio pubblico."

Il nuovo progetto, in arrivo a ottobre, si pone come acceleratore per le aziende che vogliono rafforzare la propria strategia di comunicazione con un approccio innovativo e integrato.