People
Bocciardi e Scattolin nuovi general manager AIM
Le società del Gruppo AIM si sono attrezzate, nel corso degli anni, per fronteggiare le nuove sfide che il mercato della meeting industry, in continua evoluzione, impone: il gruppo attivo in Italia nell'organizzazione di congressi e meeting ha messo in campo una agguerrita squadra che continua a raccogliere grandi successi sia in termini di business che di immagine.
Dopo la recente razionalizzazione delle proprie strutture operative e la semplificazione della corporate image, AIM ha introdotto importanti innovazioni anche sul piano delle strutture manageriali di AIM Congress e di AIM Travel, le due maggiori società del Gruppo.
È stata introdotta in AIM Congress, la storica azienda di organizzazione congressuale che un recente rapporto internazionale ha collocato in prima posizione in Italia e al nono posto in Europa per dimensione di fatturato, la funzione di Direttore Generale.
Letizia Bocciardi (nella foto a sinistra) affiancherà con la qualifica di general manager, l’Ad Patrizia Semprebene Buongiorno nella gestione della società che opera con propri uffici a Roma, Milano e Firenze.
Letizia Bocciardi, che da alcuni anni dirige con successo la sede di Firenze, vanta un pluriennale curriculum ricco di incarichi di responsabilità in primarie aziende del settore.
Analoga svolta in AIM Travel, la società del Gruppo presente a Milano e a Roma che offre ai propri clienti l’organizzazione di meeting farmaceutici e tutti i servizi di logistica.
Alessandro Scattolin (nella foto sotto) sarà il nuovo general manager e affiancherà l'Ad Marzia Folegani.
Poco più che trentenne, Alessandro Scattolin ha costruito l’intera sua carriera all’interno del gruppo e da oggi gestirà dunque una struttura che conta uno staff di oltre un centinaio di professionisti.