People

Cardamone nuovo Marketing director di TNT

Pierpaolo Cardamone, nuovo Marketing e Customer Experience director di TNT, vanta una pluriennale esperienza presso i più noti player del settore nell’ambito delle aree marketing, vendite e general management.
Pierpaolo Cardamone TNT copia.jpgPierpaolo Cardamone è il nuovo Marketing e Customer Experience director di TNT Express Italy, azienda leader del trasporto espresso.
Cardamone, 44 anni, ha sviluppato il suo percorso professionale nell’ambito dei servizi di telecomunicazioni, dove vanta una pluriennale esperienza con incarichi di crescente responsabilità presso i più noti player del settore nell’ambito delle aree marketing, vendite e general management.

In possesso di una competenza specifica sui temi di marketing, sviluppo e gestione dei canali di vendita e customer relationship management, Cardamone, oltre alla responsabilità delle attività di Marketing e Customer Operations, tra i suoi compiti avrà quello di sviluppare una piena e totale 'customer experience' presso i clienti, tale da permettere a TNT di consolidare la sua leadership sul mercato.
Il manager, laurea in ingegneria e MBA conseguito presso Insead e Stoà, è sposato e ha due figli.
TNT Express Italy è presente dal 1964 in Italia dove ha introdotto il concetto di trasporto espresso.