UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
People

Carlo Bonomi è il presidente designato di Confindustria

Il voto on line dei 183 componenti del Consiglio generale lo ha premiato a scapito dell’altro candidato, Licia Mattioli che ne ha ottenuti 60 contro i 123 di Bonomi.

Carlo Bonomi (in foto) è il nuovo presidente designato di Confindustria. Il voto on line dei 183 componenti del Consiglio generale lo ha premiato a scapito dell’altro candidato, Licia Mattioli che ne ha ottenuti 60 contro i 123 di Bonomi. 

Nella votazione online non ci sono state schede bianche né nulle e il risultato è stato validato da Sergio Arcioni, Luca Businaro, Gabriele Fava e Antonio Serena Monghini, assistiti dal notaio Cesare Quaglia. Il Consiglio generale si è svolto a distanza, con la presenza, nella sede di Confindustria, del presidente Vincenzo Boccia, del direttore generale Marcella Panucci e dei due candidati. Il 20 maggio l'assemblea dei delegati eleggerà il 31esimo presidente di Confindustria, mentre il 30 aprile il Consiglio generale si esprimerà sulla squadra dei vicepresidenti scelta dal presidente designato.