People
Charles Darby è il nuovo direttore artistico di Clonwerk
Il recente ingresso dell'esperto di digital matte painting rientra nella strategia di consolidamento e rafforzamento dell'agenzia specializzata in contenuti audiovisivi e video grafici per il mondo della live communication.
Charles Darby (FOTO), è il nuovo direttore artistico di Clonwerk dal 1° ottobre 2015.
Esperto di digital matte painting, Darby ha firmato gli effetti speciali di colossal cinematografici come 'Titanic' e 'Il quinto elemento' di Luc Besson e, ancora, ha legato il suo nome a film come 'Matrix', 'Harry Potter', 'Irobot', 'Minority Report'.
Darby è stato uno dei grandi protagonisti della sessione contenuti dell'EuBea 2015 - The International Festival of Events and Live Communication, svoltosi a Siviglia dal 5 al 7 novembre, con un intervento sulle tecnologie digitali (vedi notizia correlata a fondo pagina).
Azienda specializzata nella realizzazione di contenuti audiovisivi e video grafici destinati al mondo degli Eventi, dell’Entertainment e del Broadcasting. Clonwerk, sta vivendo un processo di consolidamento e rafforzamento, a cominciare proprio dalla composizione del suo staff.
Il recente ingresso di Darby rientra in questa strategia. “Crediamo fermamente in chi dice che senza porsi dei cambiamenti non ci possa essere vera innovazione, creatività e incentivo a migliorarsi - dichiara Stefano Letterini, presidente e amministratore delegato di Clonwerk -. L’attitudine al cambiamento è ciò che permette di essere parte delle inevitabili evoluzioni globali. Darby si inserisce perfettamente all’interno di un team di grande valore; insieme condividiamo una visione, un progetto di continua crescita ed evoluzione, per fornire al mercato solidità e qualità”.
Charles Darby, in passato, ha collaborato con Clonwerk nella realizzazione dell'importante progetto di videomapping a Siena, 'La Divina Bellezza', affiancando Filmmaster Event.
Ha inoltre collaborato con la Balich Wordwide Show sul progetto 'Intimissimi Opera Pop On Ice' all’Arena di Verona.
.