People
Crivellenti e Kunke nuove sales manager di Nova Yardinia Resort
Le due giovani account entrano nella squadra commerciale rispettivamente con la responsabilità del mercato Mice Italia e dei mercati Mice e leisure stranieri. Nova Yardinia Resort conferma così la propria volontà di potenziare le risorse dedicate al comparto.
Il Convention & Spa resort Nova Yardinia prosegue nel suo progetto di potenziamento della propria presenza sul mercato Mice integrando con due nuovi ingressi la squadra commerciale: sono le giovani Roberta Crivellenti e Baiba Kunke. Roberta
Crivellenti ricopre in Nova Yardinia Resort il ruolo di sales manager con la specifica responsabilità del mercato Mice Italia. Ha una brillante esperienza nel sales management, essendosene occupata presso strutture di prestigio come il Palace Hotel di Bari e in precedenza presso le catene alberghiere Vestas Hotels & Resorts e Nicotel Hotels & Resorts.
Diplomatasi in turismo in Lettonia e in Italia dal 2003, Baiba Kunke è in Nova Yardinia Resort come sales manager con la responsabilità dei mercati Mice e leisure stranieri. Anche la sua esperienza è prestigiosa: dal 2011 al 2012 è stata sales manager della catena Royal Demeure, dove si occupava del mercato corporate, Pco e incentive house, e in precedenza dei cinque stelle lusso Leon’s Place Hotel (Roma) e Maison Moschino (Milano), de La Griffe Luxury Hotel di Roma e di Villa Vecchia Hotel, sempre di Roma, e, dal 2007 al 2008, sales executive di Courtyard by Marriott Roma airport hotel.
Vincenzo Gentile - continuiamo nella nostra scelta di investimento in risorse umane dedicate all’ambito Mice, segmento al quale Nova Yardinia Resort rivolge un prezioso e, nel suo insieme, unico in Italia, patrimonio di strutture e servizi, a cominciare proprio dalla flessibilità e dalla disponibilità del management e da un Mice department esclusivamente dedicato all’organizzazione commerciale e operativa di meeting, congressi, viaggi incentive, eventi".
