People

Dalia Andreotti nuova responsabile new business di MS&L Italia

Nel nuovo ruolo Andreotti, che dal 2000 ad oggi è stata coordinatrice dell'ufficio stampa della holding Fininvest, si occuperà di tutte le attività rivolte al mercato, sia per favorire l'acquisizione di nuovi clienti, sia per accrescere la notorietà del brand.
418054650dalia.jpgDalia Andreotti (nella foto), 39 anni, è stata nominata responsabile new business di MS&L Italia, agenzia di relazioni pubbliche che fa capo ad uno dei maggiori network mondiali di comunicazione.

Nel nuovo ruolo Andreotti si occuperà di tutte le attività rivolte al mercato, sia per favorire l'acquisizione di nuovi clienti, sia per accrescere la notorietà del brand. Dal 2000 ad oggi, Dalia Andreotti è stata coordinatrice dell'ufficio stampa della holding Fininvest, dove si è occupata di comunicazione istituzionale e gestione dei rapporti con la stampa, italiana ed estera.

Prima di entrare in Fininvest, ha ricoperto il ruolo di media relation manager per Accenture. Il suo arrivo in MS&L Italia è in realtà un ritorno avendo lavorato nell'agenzia dal 1996 al '99, prima come senior account e poi come responsabile dell'allora divisione corporate e hi-tech.

"In un momento di grandi cambiamenti del mercato – ha dichiarato Daniela Canegallo, Amministratore Delegato di MS&L Italia – ci è sembrato opportuno rafforzare l'attività di new business chiamando una professionista di grande esperienza come Dalia Andreotti, che lavorerà in stretto contatto con me. Il fattore chiave è dato dal fatto che Dalia conosce molto bene sia il settore che la nostra struttura, avendo già lavorato per noi in passato. Siamo quindi certi che saprà esprimere al meglio le nostre potenzialità".