People

Daniela Sette entra in Just People nel ruolo di Head of Growth

La manager avrà il compito di guidare e coordinare la crescita del business, con particolare attenzione allo sviluppo della nuova unit BComm: un progetto pensato per consolidare la presenza dell’agenzia nel settore corporate e rafforzare la visibilità attraverso strategie che integrano marketing, vendite e innovazione.

Just People, agenzia di eventi che da oltre 18 anni opera nel settore e che di recente ha lanciato la nuova business unit Just People BComm dedicata agli eventi corporate e B2B, annuncia l’ingresso di Daniela Sette (in foto) nel ruolo di Head of Growth. Parallelamente, l’agenzia conferma la propria leadership anche negli eventi B2C e territoriali, ambiti in cui continua a sviluppare progetti capaci di coinvolgere community e valorizzare i territori.

Con quasi 20 anni di esperienza nel mondo degli eventi e del marketing, maturata in realtà di riferimento come Filmmaster Events, Casta Diva e Oneday Group, Daniela ha ricoperto posizioni strategiche come Senior Event Manager e Director of Business Development, guidando team multidisciplinari e sviluppando progetti ad alto impatto per brand nazionali e internazionali.

In Just People avrà il compito di guidare e coordinare la crescita del business, con particolare attenzione allo sviluppo della nuova unit BComm: un progetto pensato per consolidare la presenza dell’agenzia nel settore corporate e rafforzare la visibilità attraverso strategie che integrano marketing, vendite e innovazione.

«L’arrivo di Daniela segna un passo importante: con la sua visione uniremo ancora di più strategia e creatività per costruire esperienze capaci di generare valore reale per i brand» – commenta Antonio Ferrara (in foto), CEO e Founder di Just People.

Daniela lavorerà a stretto contatto con i diversi team dell’agenzia, favorendo la crescita delle competenze interne e contribuendo a definire nuovi linguaggi e modalità di comunicazione per l’agenzia e i clienti.

«Per me entrare in Just People significa avere l’opportunità di creare, con un team straordinario, format originali e nuove forme di racconto che parlino alle emozioni. Vogliamo dare vita a eventi che non siano solo esperienze, ma veri acceleratori di crescita per per aziende e persone» – dichiara Daniela Sette.