People
Evelina Molinari e Barbara Specchia entrano in EGG Eventi
Le due nuove professioniste arricchiscono il settore Education e Comunicazione dell'agenzia di comunicazione integrata specializzata nel settore degli eventi, delle sponsorizzazioni e delle rp.

Da gennaio 2008, la divisione Egg For Kids, specializzata nell'ideazione organizzazione e comunicazione di progetti di edutainment, si è rafforzata con l’inserimento di Evelina Molinari, psicologa e comunicatrice con particolare esperienza in Progetti Scuola ed Education, ed Eventi territoriali per bambini e famiglie. In passato ha lavorato a importanti Progetti Scuola a livello nazionale per Fiat, Telecom ed Enel.
Da febbraio 2008, poi, l’area Comunicazione di EGG accoglie Barbara Specchia, che conta su un ricco background di esperienze, prima come responsabile ufficio stampa del Gruppo Esterni - Milano Film Festival e in seguito Event Planner nei settori cultura e design, due dei ‘territori di comunicazione’ ora particolarmente frequentati da EGG.
“Il 2008 si è avviato positivamente, in continuità con un 2007 dove sia l’area edutainment che quella cultura & spettacolo si sono rispettivamente consolidate e affermate come riferimenti di eccellenza per il mercato - sottolinea Francesco Moneta (nella foto), ad di EGG -. La conferma di clienti come Barilla per il progetto Mulino Village 2008, e di Accenture per i prossimi eventi BtoB, e il successo dell’evento Extè durante la Settimana della Moda maschile, sono il segnale della qualità progettuale e gestionale di un team che ora si accresce per affrontare al meglio alcune nuove sfide che ci attendono. Tra cui un grande progetto sui Diritti Umani, in collaborazione con UTET, e lo sviluppo del progetto ‘Cultura & Comunicazione’ che stiamo sviluppando con alcuni partner”.