People

Jane Reeve torna in J. Walter Thompson come Regional Director per l’Europa e Chairman di J. Walter Thompson Group in Italia

Riporterà a Toby Hoare, ceo di J. Walter Thompson Europa e, tra le varie responsabilità, dovrà affiancare Hoare nella crescita di Geometry@JWT.

clicca per ingrandire
Jane Reeve (FOTO), lasciata la posizione di amministratore delegato della Camera Nazionale della Moda Italiana, associazione che coordina e promuove lo sviluppo della moda italiana, assume oggi il ruolo di Regional Director Europa e Chairman di J. Walter Thompson Group in Italia

Per la sua carica europea, Jane dovrà riportare a Toby Hoare, ceo di J. Walter Thompson Europa.

Tra le varie responsabilità, Reeve dovrà affiancare Hoare nella crescita di Geometry@JWT, la joint venture tra J. Walter Thompson e Geometry Global, l’agenzia di shopper marketing e brand activation più grande e diffusa nel mondo. 

Con questi nuovi incarichi, Jane lavorerà insieme a Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez, rispettivamente presidente e ceo ed entrambi direttori creativi esecutivi di J. Walter Thompson Italia per proseguire nella crescita del business di J. Walter Thompson Group nel mercato italiano. 

I marchi coinvolti sono J. Walter Thompson, Mirum per quanto concerne la miglior offerta digitale e Colloquial, la content company del gruppo.

Toby Hoare, afferma: “Jane ha una consolidata esperienza nel settore, padroneggia il mercato e conosce molto bene le dinamiche dell’agenzia e del network. Sarà per noi una risorsa fondamentale per poter sviluppare insieme una strategia di crescita in Italia e all’estero”.

Jane Reeve, dichiara: “La ricca diversificazione di J. Walter Thompson permette al brand di emergere in un mercato molto complesso e io non vedo l'ora di incontrare il mio team per contribuire a questa incredibile crescita”.

Enrico Dorizza aggiunge: “E’ un privilegio per me e Sergio ritornare a lavorare con Jane e non vediamo l’ora di poter perseguire questa crescita di business sia in Italia sia in Europa”.

È questa la seconda volta per Jane Reeve in J. Walter Thompson, di cui è stata ceo in Italia fino al 2013.