People
Kennedy nei ‘25 professionisti più importanti della meeting industry’
Paul Kennedy (nella foto), MBE, direttore di Reed Travel Exhibitions, è stato inserito nella top ten dei ‘25 professionisti più importanti della meeting industry’.
La lista compilata dalla rivista americana Meeting News segnala le 25 persone più influenti nel settore della meeting industry nel 2008.
Kennedy è stato incluso nella classifica per l’evento più importante di RTE, ovvero l’EIBTM di Barcellona e per aver organizzato con grande successo due eventi in due mercati dall’enorme potenziale: il Medio Oriente e la Cina. Essi, insieme all’AIME (Melbourne), e l’ICCA Congress Exhibition, rappresentano il più grande portfolio dell’industria degli eventi a livello mondiale.
Quest’anno la partecipazione al Gulf Incentive Business Travel and Meetings Exhibition (GIBTM) è cresciuta più del 40%. In Cina, la China Incentive Business Travel and Meetings Exhibition (CIBTM), quest’anno posticipata per le Olimpiadi, ha il potenziale per diventare il più importante evento del Paese nel settore della meeting industry.
Paul è stato anche un grande attore all’interno di Meetings Professionals International (MPI) sia in Gran Bretagna, sia a livello internazionale, agendo sia nel capitolo inglese, sia come Presidente del Consiglio d’Amministrazione e Membro del Consiglio d’Amministrazione Internazionale, con due anni nel Comitato Esecutivo.
Paul è stato premiato molte volte con numerosi riconoscimenti negli ultimi 15 anni, tra cui il ‘UK’s Meeting Incentive Industry personality 2001’ e il Member of the Most Excellent Order of the British Empire (MBE).
È l’unico europeo che abbia vinto un premio internazionale MPI ed riuscito a conquistarne addirittura due: il Leader of Tomorrow (2001) e il Chapter Leader Award (2004).
Quest’anno EIBTM si terrà dal 2 al 4 dicembre a Barcellona; il GIBTM sarà ad Abu Dhabi dal 31 marzo al 2 aprile 2009 e il CIBTM sarà a Beijing dall’8 al 10 settembre 2009.