People

Leo Nucera nuovo account manager di Louder Italia

Uno degli obiettivi del Gruppo in Italia è quello di ampliare il portafoglio clienti. Per raggiungere tale risultato è stato chiamato il professionista di ritorno nel Bel Paese dopo un anno passato nella Grande Mela.

Louder1.JPGIn un mercato frizzante e competitivo, la scelta del proprio assetto manageriale fa trasparire le strategie e le ambizioni di crescita di una società.

Louder Italia
, sede italiana del gruppo Louder, presenta un nuovo arrivo: "Per surfare un’onda oceanica devi avere Concentrazione, Esperienza, Forza Fisica, Intuito e Coraggio, surfisti non si nasce", racconta Leo Nucera (nella foto), nuovo account manager di Louder Italia, di ritorno nel vecchio continente dopo oltre un anno nel mondo degli eventi della Grande Mela. 

In costante crescita dal 1994, il gruppo Louder si sta ampliando in Europa dopo aver conquistato un ruolo di primo piano nei Paesi Baltici (presente in Finlandia, Danimarca, Svezia, Norvegia, Estonia), Russia e Dubai.
In Italia ha selezionato professionisti con esperienza internazionale che operavano sotto diversa label; ne è nato un team vincente, che esprime la concretezza e solidità organizzativa scandinava unita all’estro e alla creatività italiana.

Obiettivi in Italia? Uno degli obiettivi di Louder Italia, e anche uno dei motivi dell'arrivo di Nucera all’interno del gruppo, è quello di ampliare il portafoglio clienti sfruttando una solida struttura internazionale, servendo localmente i clienti che già si avvalgono del supporto del Gruppo in altri Paesi.