UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Manuela Celestini nuovo direttore commerciale Italia per AC Hotels by Marriott

Nel suo nuovo ruolo Manuela Celestini sarà responsabile delle strategie di vendita dei dieci hotel italiani con l’obiettivo di sviluppare nuovi mercati, ricercare nuove partnership e contribuire a una più rapida integrazione di AC Hotels con Marriott International con cui, lo scorso anno, ha dato vita alla joint venture AC Hotels by Marriott.

Dallo scorso 1° marzo Manuela Marie Pascal Celestini è il nuovo Direttore Commerciale Italia per il gruppo AC Hotels by Marriott, la brillante azienda spagnola che in pochi anni ha creato un gruppo che gestisce oltre novanta alberghi in Europa, di cui dieci in Italia.

Nel suo nuovo ruolo Manuela Celestini sarà responsabile delle strategie di vendita dei dieci manu copia.JPGhotel italiani con l’obiettivo di sviluppare nuovi mercati, ricercare nuove partnership e contribuire a una più rapida integrazione di AC Hotels con Marriott International con cui, lo scorso anno, ha dato vita alla joint venture AC Hotels by Marriott.  
“Sposo con grande entusiasmo questo ambizioso progetto che ci permetterà di aprire le porte a nuovi mercati italiani e internazionali. Il prodotto è ottimo e, con il supporto dei canali messi a disposizione da Marriott, ha le potenzialità per posizionarsi come leader tra gli hotel urbani di design in Europa” ha commentato Manuela Celestini.

Forte di una solida esperienza nel settore alberghiero e oltre sette anni nel Gruppo Marriott, durante i quali ha seguito con successo l’apertura e il consolidamento del più grande hotel congressuale in Europa, Manuela si è già inserita con sicurezza e determinazione in AC Hotels by Marriott. Negli ultimi anni, come Sales & Marketing Manager del Rome Marriott Park Hotel, ha seguito i mercati nazionali ed esteri, dopo aver ricoperto diversi ruoli, spaziando dal Marketing alle Relazioni Pubbliche, dal Revenue Management all’e-Commerce, dall’organizzazione di eventi al MICE.

Manuela Celestini, trent'anni, dopo aver seguito un percorso di studi internazionale si è laureata giovanissima ottenendo un B.A. with Honours in International Business alla Nottingham Trent University, specializzandosi in Marketing Management. Nel corso della sua esperienza in Marriott, oltre ad aver partecipato a vari corsi di perfezionamento presso la Marriott Sales University, ha ottenuto diversi riconoscimenti internazionali, tra cui "Marriott European e-Channel Champion Award” del 2007, "Marriott European Event  Management Team of the Year 2007" e il premio "Global Sales & Marketing Leader” del 2010.