People

Marco Ramundo nuovo amministratore delegato Maxi Dolphin

Il manager trentanovenne si occuperà di rilanciare il marchio del Gruppo Moretti, che allaraga il suo portafoglio prodotti con la produzione di yacht a motore.

md75v7b.jpg
Marco Ramundo
, 39 anni, Laurea in Economia e Commercio a Milano è il nuovo amministratore delegato di Maxi Dolphin, il cantiere nautico appartenente al Gruppo Moretti che opera nel settore dell’edilizia, della nautica, della produzione vinicola e del settore alberghiero.

Pur mantenendo il ruolo di Direttore Finanziario del Gruppo che ricopre da circa 6 anni in Terra Moretti, Marco assume anche la responsabilità di rilanciare Maxi Dolphin in un momento in cui l’offerta prodotti del cantiere si completa con la produzione di yacht a motore.

Marco inizia il proprio percorso professionale Gruppo multinazionale Waste Management. Successivamente, entra nel Gruppo Incas (Gruppo Buffetti) dove ricopre il ruolo di Direttore della pianificazione finanziaria. Nel 2000 passa alla Arablas S.p.A, società holding di un gruppo specializzato nella fornitura di prodotti internet e software gestionali aziendali, sempre come Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo.