People

Maria Teresa Trifiletti General Manager di Lewis PR in Italia

Nella nuova veste di General Manager avrà il compito di far crescere l’azienda sul mercato italiano.

trifiletti_maria.JPGLewis PR, agenzia internazionale di pubbliche relazioni, ha rafforzato la propria presenza in Italia con la nomina di Maria Teresa Trifiletti (nella foto), in qualità di General Manager. Maria Teresa porta con sè un’esperienza di oltre dodici anni nel settore delle pubbliche relazioni, in particolare in agenzie internazionali come Weber Shandwick. Prima di approdare in Lewis, Maria Teresa si è occupata di media relations per il settore finanziario ed IT, lavorando per clienti quali Microsoft, HP, WatchGuardSAP, British Telecom, Pioneer Electronics e Yahoo.it, tra gli altri. Nel nuovo ruolo, Maria Teresa Trifiletti è a capo di un team di sette collaboratori  che fanno parte del network globale composto da 21 uffici. La nomina è in linea con la strategia di Lewis che prevede per il 2007 una crescita per la sola Italia del 60%.

“Lewis rappresenta una grossa sfida a livello personale. È un’azienda ambiziosa, e ben radicata nel mercato italiano - ha affermato Maria Teresa Trifiletti -. Fino ad ora, abbiamo già raddoppiato il nostro team di professionisti e allargato significativamente il nostro portfolio clienti. Il mio obiettivo futuro è quello di assicurare la crescita del business in modo da guadagnare una posizione di leadership sul mercato.”
“Maria Teresa è proprio il tipo di persona che stavamo cercando per coprire questo ruolo. Decisa, e con una lunga esperienza nella gestione di brand prestigiosi - ha dichiarato Andres Wittermann, VP Europe in Lewis -. L’Italia rappresenta per Lewis un mercato in forte espansione e siamo sicuri che con l’aiuto di Maria Teresa i risultati supereranno di gran lunga le nostre aspettative, sia in termini di crescita sia di attività”.