People
Michele Scarano direttore Client & Strategy in Momentum
Michele Scarano, 36 anni, è entrato in primavera nelle fila di Momentum Italia, agenzia leader negli eventi, promozioni e nel marketing integrato e parte di McCann Worldgroup, in qualità di direttore Client & Strategy.
Laureato alla Boston University in Scienze Politiche, con indirizzo in Relazioni Internazionali, Scarano fa ingresso in Momentum per ricoprire una posizione nuova che porta in direzione di una comunicazione sempre più integrata, che fa leva su tutti i canali. L’obiettivo è quello di fornire ai clienti progetti con un impianto strategico ben strutturato su tutti i new media.
Michele vanta un background internazionale che gli ha permesso di acquisire una conoscenza a tutto tondo nel settore della comunicazione, sperimentando sia la grande azienda sia la grande e la media agenzia: ha lavorato in Wolff Olins a Londra, presso la Kunde Agency a Copenaghen, ad Amsterdam, dapprima in Adidas e poi Wieden+Kennedy.
"Sono convinto che le capacità strategiche ed il know how digitale di Michele accelereranno il processo di crescita di Momentum - aggiunge Simone De Martini, amministratore delegato di Momentum Italia - in un contesto di mercato in cui il mondo dell’esperienza fisica e digitale si incontrano sempre più spesso".