UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
People

Nuovi ingressi nel Marketing di N26: Patrick Stal come Global Marketing VP, Roberto Forleo come Marketing Manager per l’Italia

Stal entra a far parte del team della Mobile Bank dopo aver guidato la strategia di marketing di Uber in Europa, Medio Oriente e Africa per oltre due anni e mezzo. Forleo vanta una decennale esperienza nel marketing e nella comunicazione, maturata tra l’Italia e l’Inghilterra.

Oggi N26 annuncia due nuovi importanti ingressi nella divisione Marketing della mobile bank: Patrick Stal come Vicepresidente del Marketing Globale e Roberto Forleo, Marketing Manager di N26 Italia, a completamento del team di marketing locale.

Stal entra a far parte del team della Mobile Bank dopo aver guidato la strategia di marketing di Uber in Europa, Medio Oriente e Africa per oltre due anni e mezzo. Metterà a disposizione della crescita di N26 gli oltre dieci anni di esperienza nel brand design e nel marketing. Nel suo nuovo ruolo sarà Responsabile dello sviluppo e dell’accelerazione della strategia del team Marketing di N26 in tutti i 25 mercati in cui la banca digitale opera, a diretto riporto del Chief Growth Officer di N26, Alexander Weber. Supervisionerà i team Performance, Research & Analytics, Brand, Content, Social Media, Lifecycle Marketing, Product Marketing, PR, Partnerships e i team di local Marketing, riunendo queste funzioni per riconfermare N26 come la banca che il mondo ama usare. "Sono entusiasta di entrare a far parte di N26 in un momento in cui i mondi della tecnologia, della finanza e dell'innovazione stanno unendo le loro forze per cambiare il modo in cui operiamo. Credo che abbiamo l'opportunità di costruire uno dei brand con più valore al mondo e di cambiare la relazione che il mondo ha con il settore bancario e con il ​​denaro stesso", afferma Patrick Stal.

Roberto Forleo, che lavorerà a stretto contatto con Patrick Stal per lo sviluppo di N26 nel mercato italiano e per la fidelizzazione dell’attuale base clienti, vanta una decennale esperienza nel marketing e nella comunicazione, maturata tra l’Italia e l’Inghilterra. Appassionato dei temi di innovazione e digitale, ha lavorato nel mondo delle agenzie creative -Leo Burnett- e media italiani - Rai Pubblicità - e ha contribuito allo sviluppo di brand internazionali come Cambridge Assessment, nel settore Education. “Ho da subito sposato la missione di N26 che intende conquistare la fiducia degli italiani proponendo un nuovo concetto di  banca e sono assolutamente entusiasta di poter far parte di una realtà così innovativa e all’avanguardia che può sicuramente accompagnare la trasformazione digitale nel nostro Paese. Abbiamo appena lanciato l’IBAN locale e sono certo che lavoreremo per avvicinarci sempre più alle esigenze dei clienti italiani” conclude Forleo.