UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
People

Maurizio Perinetti assume la responsabilità della direzione della Divisione Lexus Italia

Maurizio ha una consolidata esperienza in Toyota iniziata nel 2002 e che ha toccato in questi 18 anni diverse funzioni all’interno del Sales e Marketing sia in TMI che in Toyota Motor Europe, dove ha lavorato per 3 anni. Negli anni più recenti ha assunto la guida di importanti reparti aziendali come il Sales Planning & Vehicles Logistics e successivamente quello dedicato alla gestione di tutte le linee di Prodotto Toyota insieme al Marketing Post-Vendita.

Nell’ambito degli obiettivi e strategie di crescita della propria organizzazione, e per perseguire il continuo sviluppo delle risorse umane del gruppo Toyota, è stato definito un nuovo incarico nell’ambito della divisione Lexus in Italia. Maurizio Perinetti da aprile 2020 assume la responsabilità della direzione della Divisione Lexus.

Maurizio ha una consolidata esperienza in Toyota iniziata nel 2002 e che ha toccato in questi 18 anni diverse funzioni all’interno del Sales e Marketing sia in TMI che in Toyota Motor Europe, dove ha lavorato per 3 anni. Negli anni più recenti ha assunto la guida di importanti reparti aziendali come il Sales Planning & Vehicles Logistics e successivamente quello dedicato alla gestione di tutte le linee di Prodotto Toyota insieme al Marketing Post-Vendita. Contestualmente, Fabio Capano, termina la sua positiva esperienza di assegnazione di due anni in Toyota Motor Italia e, dopo una ventennale esperienza nel gruppo Toyota a livello internazionale, ha deciso di dare al suo percorso di carriera una nuova direzione, intraprendendo quindi nuovi progetti professionali al di fuori di Toyota.

A Fabio Capano va il ringraziamento per il suo contributo allo sviluppo di Toyota e di Lexus in Italia con gli auguri di ogni successo per il suo futuro.