People
Pamela Calderoli responsabile comunicazione Geodis Züst Ambrosetti
Approdata in Geodis nel 2008, in qualità di Marketing & Communication Manager si è occupata di proporre, organizzare e coordinare le attività di marketing e comunicazione volte a sviluppare e mantenere la presenza del Gruppo sul mercato.
Dal mese di novembre 2010, Pamela Calderoli, già Marketing & Communication Manager della divisione logistica di Geodis in Italia, ricopre anche la carica di Responsabile della Comunicazione per Geodis Züst Ambrosetti, società del Gruppo SNCF, che si posiziona tra i primi quattro Global Logistics Services Provider in Europa. Approdata in Geodis nel 2008, in qualità di Marketing & Communication Manager si è occupata di proporre, organizzare e coordinare le attività di marketing e comunicazione volte a sviluppare e mantenere la presenza del Gruppo sul mercato.
Laureata presso lo IULM in Scienze delle comunicazione ha conseguito un Master di 'Marketing e Communication Management' organizzato da SDA Bocconi.
Pamela Calderoli ha iniziato la sua carriera professionale presso una società di consulenza, Progetto, per poi approdare in CAP GEMINI Ernst & Young e in SSB - Società per i Servizi Bancari Spa..
Prima di entrare a far parte di Geodis Group ha ricoperto per quattro anni il ruolo di Responsabile Comunicazione presso BPB Italia Spa, appartenente al Gruppo Internazionale Saint Gobain, società in cui le è stato affidato l’incarico nel corso degli anni anche di Responsabile del Service Center Comunicazione, con la responsabilità della comunicazione per le società Isover Italia e Weber Italia.