People

Salvatore De Martino nuovo direttore creativo di Opinion Leader

Il nuovo direttore creativo gestirà progetti sia ATL che BTL con un occhio particolare ai new media e per diversi clienti che spaziano dall’automotive al food&beverage, dal wellness alle telecomunicazioni, per arrivare sino alla moda e all’abbigliamento sportivo.

DiMartino_Salvatore.JPGLa scuderia Opinion Leader, agenzia di comunicazione integrata capitanata da Alberto Vergani, si allarga ulteriormente con un nuovo ingresso: Salvatore De Martino (nella foto), sarà il nuovo direttore creativo dell’unica agenzia italiana specializzata nel target giovani adulti e con una spiccata propensione verso il mondo dei motori. La carriera di De Martino ha inizio a Roma presso la Wunderman (Young&Rubicam) in qualità di copywriter. La sua innata creatività e le sue spiccate doti comunicative lo portano in pochi anni ad approdare alla direzione creativa della sede romana di rmg:connect, l’agenzia di comunicazione relazionale del gruppo JWT, sbarcando successivamente nella sede milanese della suddetta agenzia. Qui De Martino segue con successo clienti di un certo calibro quali Diamond Trading Company, Daimler Chrysler Mercedes-Benz , Sky TV e Vodafone.

Opinion Leader, scegliendo Salvatore De Martino, vuole confermare il suo ruolo di agenzia specializzata in comunicazione integrata ad alto livello qualitativo. Il nuovo direttore creativo gestirà progetti sia ATL che BTL con un occhio particolare ai new media e per diversi clienti che spaziano dall’automotive al food&beverage, dal wellness alle telecomunicazioni, per arrivare sino alla moda e all’abbigliamento sportivo.