People
Serena Colavita nuova resp. comunicazione corporate Fiera Monza e Brianza
Supervisione dei social media e dell'ufficio stampa, media planning, attività di co-marketing, scelta di partnership strategiche e supporto nella realizzazione di eventi ad hoc sono le mansioni che Colavita va a ricoprire, in affiancamento alla marketing & communication manager.
Serena Colavita (a destra nella foto) titolare dello Studio Serena Colavita che si
occupa da ormai vent'anni di comunicazione ed eventi, è entrata a far parte dello staff di Fiera Monza e
Brianza con il ruolo di responsabile comunicazione corporate, affiancando la marketing&communication
manager Elisabetta Merati (a sinistra nella foto).
social media e dell'ufficio stampa, il media planning, le attività di co-marketing, la scelta di partnership strategiche a beneficio delle varie iniziative dell'Ente e il supporto nella realizzazione di eventi ad hoc sono tra le mansioni che Colavita va a ricoprire. cordata imprenditoriale che mira a una mission allargata della fiera volta a valorizzare le ben note potenzialità e vocazioni del territorio che rappresenta. Autodromo Nazionale di Monza come location principe per le diverse iniziative e manifestazioni. Da poco conclusasi la prima edizione di Monza Wedding, che ha saputo introdurre novità interessanti in termini di comunicazione e marketing strategico per una fiera dedicata agli Sposi quali per esempio i 'Monza Wedding Lab', laboratori esperienziali ed interattivi a disposizione dei visitatori. gennaio 2013 con 'Monza, Why Not?' dedicato all'internazionalizzazione, rivolto alle aziende che intendono aprirsi al mondo in cerca di partner, clienti, sedi di produzioni o altre opportunità di business e partnership.
social media e dell'ufficio stampa, il media planning, le attività di co-marketing, la scelta di partnership strategiche a beneficio delle varie iniziative dell'Ente e il supporto nella realizzazione di eventi ad hoc sono tra le mansioni che Colavita va a ricoprire. cordata imprenditoriale che mira a una mission allargata della fiera volta a valorizzare le ben note potenzialità e vocazioni del territorio che rappresenta. Autodromo Nazionale di Monza come location principe per le diverse iniziative e manifestazioni. Da poco conclusasi la prima edizione di Monza Wedding, che ha saputo introdurre novità interessanti in termini di comunicazione e marketing strategico per una fiera dedicata agli Sposi quali per esempio i 'Monza Wedding Lab', laboratori esperienziali ed interattivi a disposizione dei visitatori. gennaio 2013 con 'Monza, Why Not?' dedicato all'internazionalizzazione, rivolto alle aziende che intendono aprirsi al mondo in cerca di partner, clienti, sedi di produzioni o altre opportunità di business e partnership.