UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Serena Colavita nuova resp. comunicazione corporate Fiera Monza e Brianza

Supervisione dei social media e dell'ufficio stampa, media planning, attività di co-marketing, scelta di partnership strategiche e supporto nella realizzazione di eventi ad hoc sono le mansioni che Colavita va a ricoprire, in affiancamento alla marketing & communication manager.
Serena Colavita (a destra nella foto) titolare dello Studio Serena Colavita che si occupa da ormai vent'anni di comunicazione ed eventi, è entrata a far parte dello staff di Fiera Monza e Brianza con il ruolo di responsabile comunicazione corporate, affiancando la marketing&communication manager Elisabetta Merati (a sinistra nella foto). 
social media e dell'ufficio stampa, il media planning, le attività di co-marketing, la scelta di partnership strategiche a beneficio delle varie iniziative dell'Ente e il supporto nella realizzazione di eventi ad hoc sono tra le mansioni che Colavita va a ricoprire.  cordata imprenditoriale che mira a una mission allargata della fiera volta a valorizzare le ben note potenzialità e vocazioni del territorio che rappresenta. Autodromo Nazionale di Monza come location principe per le diverse iniziative e manifestazioni. Da poco conclusasi la prima edizione di Monza Wedding, che ha saputo introdurre novità interessanti in termini di comunicazione e marketing strategico per una fiera dedicata agli Sposi quali per esempio i 'Monza Wedding Lab', laboratori esperienziali ed interattivi a disposizione dei visitatori. gennaio 2013 con 'Monza, Why Not?' dedicato all'internazionalizzazione, rivolto alle aziende che intendono aprirsi al mondo in cerca di partner, clienti, sedi di produzioni o altre opportunità di business e partnership.