People

Stefano Rivò Direttore Generale di Caffé Musetti

Grazie alla comprovata esperienza nello sviluppo di strategie di business e di marketing in Braun, Duracell, Gillette Group e Procter & Gamble, Stefano Rivò gestirà strategie, organizzazione e operazioni di Caffé Musetti in Italia e all’estero, in un’ottica di espansione del business e del valore dell’azienda.

Caffè Musetti, azienda piacentina specializzata nella tostatura, miscelazione e commercializzazione del caffè ha nominato Stefano Rivò nuovo Direttore Generale.

Grazie alla sua comprovata esperienza nello sviluppo di strategie di business e di marketing in Braun, Duracell, Gillette Group e Procter & Gamble, Stefano Rivò gestirà strategie, organizzazione e operazioni di Caffé Musetti in Italia e all’estero, in un’ottica di espansione del business e del valore dell’azienda.
Rivo[1] copia.JPG
“Ho accettato questa sfida con grande entusiasmo -, ha dichiarato Stefano Rivò, da poco al timone dell’azienda piacentina -. Intendo sviluppare ulteriormente Caffè Musetti sul mercato italiano, migliorandone la distribuzione e incrementandone la brand awareness, attraverso la promozione della cultura del caffè e facendo leva sull’eccellente qualità dei prodotti”.

Nato a Imperia, dopo gli studi in Giurisprudenza, Stefano ha iniziato la sua carriera in Braun Italia proseguendo poi come Sales Director Non Food per Gillette Group Italia e come Associated Sales Director in Procter & Gamble.