People

Uwe Schmidt eletto presidente del PRGN (Public Relations Global Network)

Ed Stevens, presidente e ad di Stevens Strategic Communications, designato per la prossima presidenza.
Il PRGN (Public Relations Global Network, uno dei principali network internazionali di agenzie indipendenti di relazioni pubbliche, annuncia l'elezione di Uwe Schmidt (foto 1), ceo e co-proprietario dell’agenzia tedesca Industrie-Contact (IC AG), come suo nuovo presidente

Schmidt succede a David Landis dell’agenzia Landis Communications Inc. di San Francisco.
Tra le altre nomine spicca il nome di Ed Stevens, proprietario della Stevens Strategic Communications, Inc. di Cleveland, che è stato designato alla prossima presidenza. Joe Ledlie della The Ledlie Group di Atlanta mantiene il proprio ruolo di tesoriere così come CL Conroy della The Conroy Martinez Group di Miami è confermata come Segretario.
 
Schmidt è stato per più di un decennio regista del processo di internazionalizzazione e di networking di IC AG, impegnando il proprio talento presso varie realtà aziendali. 
Schmidt vanta competenze che spaziano dal crisis management alla comunicazione finanziaria, oltre all’organizzazione di eventi speciali, lo sviluppo di siti web, i public affairs, l’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO), la grafica, l’editoria, il marketing e il direct mail marketing. 

"Sono entusiasta di questa nomina. Negli anni, il PRGN ha soddisfatto le esigenze di comunicazione di centinaia di clienti in tutto il mondo e si è sempre impegnato a fornire i migliori servizi professionali possibili. Sono davvero soddisfatto della nostra crescita che sta rendendo il network sempre più forte ed efficiente”, commenta Schmidt.
 
Sound Public Relations è membro del PRGN in Italia dal 2005. “Siamo lieti di aver contribuito alla crescita e all’attuale assetto del PRGN. I valori, gli elevati standard professionali e di servizio, il profondo livello di interazione e condivisione all’interno dell’organizzazione, sono frutto di una strategia che il network ha delineato e perseguito con convinzione e determinazione nel corso degli anni”, afferma Alessandra Malvermi, managing partner di Sound Public Relations.