Evento b2b

A Qualitaly la prima uscita pubblica dell’Italia Convention Bureau

Paolo Novi, componente del Comitato di Gestione, farà uno speech di presentazione del nuovo organismo di promozione verso l'estero dell’Italia congressuale.

clicca per ingrandire
A Qualitaly, il workshop-educational dell’associazione Qualitaly for events in programma dal 10 al 13 luglio con base allo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre (foto), farà la sua prima uscita pubblica l’Italia Convention Bureau, nuovo organismo deputato a coordinare la promozione verso l’estero dell’Italia come sede di eventi di ogni tipologia.

Il Convention Bureau è stato promosso da Confesercenti-Assoturismo, Confturismo-Confcommercio, Federalberghi, Federcongressi&eventi, Federturismo-Confindustria, col pieno accordo dell’Enit e delle Regioni rappresentate all’interno del Tavolo di coordinamento Mice (costituito a seguito del Protocollo di relazione per il coordinamento delle azioni per lo sviluppo dell’offerta congressuale italiana, stipulato un anno fa)  (vedi notizia correlata a fondo pagina).

Alla cena di gala con tutti i buyer accreditati, che si svolgerà giovedì 10 luglio alle 20.30 nella prestigiosa cornice dello Starhotels Rosa Grand, presenzierà per l’Italia Convention Bureau, in rappresentanza della presidente Carlotta Ferrari, Paolo Novi, componente del Comitato di Gestione, che farà uno speech di presentazione del nuovo organismo.

Ci saranno anche Jacopo Angri, presidente di Qualitaly for events, Mario Buscema, presidente di Federcongressi&eventi, Tobia Salvadori, Immediate past president di Site Italy, e, in collegamento da remoto, la presidente di MPI Italia Olimpia Ponno.