Evento b2b

Al via la prima edizione di BidAS

La Borsa Italiana d'Arte e Spettacolo si terrà al Parco di Monza, nei Paddock dell'Autodromo, dal 24 al 27 maggio. Il progetto, al momento unico nel suo genere sull'intero territorio Nazionale, fungerà da catalizzatore tra i diversi componenti dello show-business, ergendosi a ideale punto d'incontro per gli appartenenti al settore, produttori e semplici interessati.
La prima edizione della Borsa Italiana d'Arte e Spettacolo si terrà al Parco di Monza, nei Paddock dell'Autodromo, dal 24 al 27 maggio, proponendosi come vetrina principale per tutte le attività attinenti al mondo dello spettacolo.
bidas.jpg
Accoglierà operatori del settore, radio, tv, scuole di formazione, artisti, agenzie artistiche, produttori musicali, compagnie teatrali, noleggiatori e produttori di giochi e strutture per bambini, agenzie di stampa, riviste di settore, allestitori, scenografie, discoteche, pub, agenzie di noleggio impianti audio-luci-video, produttori di impianti audio-luci-video, tipolitografie, web designer, grafici e pubblicitari, agenzie di casting/modelle oltre a tensostrutture, palchi, passerelle, gruppi elettronici, gonfiabili, mercato dell’usato di dischi in vinile, CD, DVD, maxi schermi, catering e ristorazione.

Obiettivo del progetto è realizzare un appuntamento stabile, nella provincia di Monza - Brianza e in tutta la Lombardia, per gli operatori del mondo dello spettacolo, attraverso la realizzazione di un evento, secondo i canoni tradizionali delle esposizioni commerciali, abbinato ad una serie di incontri sulle loro problematiche.

La manifestazione, suddivisa in 100 differenti spazi espositivi per una superficie totale di oltre 15.000 mq, è il primo grande evento B2B che darà la possibilità ad ogni partecipante di ottenere visibilità e acquisire contatti, venendo direttamente a conoscenza di esigenze e aspettative dei potenziali clienti e contemporaneamente instaurare rapporti di lavoro con un nuovo mercato di fornitori.

L'evento sarà ripartito in quattro diverse sezioni – Arte, Tecnica, Media e Spettacoli – ognuna delle quali permetterà agli espositori di valorizzare al massimo la propria attività o il prodotto che nell'occasione si intende presentare. Questo progetto, unico al momento sull'intero territorio Nazionale, fungerà da catalizzatore tra i diversi componenti dello show-business ergendosi a ideale punto d'incontro per gli appartenenti al settore, produttori e semplici interessati.

Non sarà solo l’indotto dello spettacolo a trarne vantaggio, ma l'intero polo commerciale del territorio. Un'occasione di marketing territoriale e promozionale aperta a tutta la Provincia di Monza e Brianza.

BidAS verrà organizzata in concomitanza con la 24esima Fiera di Monza e Brianza, il che assicurerà un'affluenza di pubblico che, stando alle stime elaborate dalle precedenti edizioni, dovrebbe attestarsi intorno ai 50.000 visitatori.