Evento b2b

Alessandro Rosso Group presenta ai clienti pacchetti e soluzioni per Expo 2015

Dallo sviluppo di pacchetti studiati ad hoc come 'Invito al Castello' (esperienza di vita in dimore storiche attraverso la testimonianza dei padroni di casa) a Dinner in the Sky (la piattaforma che permette di organizzare pranzi, cene, aperitivi, meeting a 50 metri d’altezza, con vista su Padiglione Italia). Questi e altri i pacchetti, inclusivi di biglietto, che il Gruppo offre ai propri clienti in occasione dell'Esposizione Universale.
Nella cornice della Terrazza Duomo 21, Alessandro Rosso Group ha presentato a 100 clienti l’offerta di servizi e prodotti per Expo 2015 pensati dal Gruppo per le aziende.
 
Alessandro Rosso Group  è il  primo rivenditore al mondo autorizzato a vendere pacchetti inclusivi di biglietto d’ingresso a Expo Milano 2015
 
Dallo sviluppo di pacchetti studiati ad hoc (accomodation package, theme package, daily package) a pacchetti speciali come Invito al Castello, una vera esperienza di vita in dimore storiche attraverso la testimonianza dei padroni di casa, o Dinner in the Sky, una piattaforma che permette di organizzare pranzi, cene, aperitivi, meeting a 50 metri d’altezza, con vista 'Expo' sul Padiglione Italia. E ancora, servizi esclusivi per VIP e Delegazioni, progetti di comunicazione, organizzazione di eventi all’interno dei Padiglioni.
 
Special Guest della serata, Oscar Farinetti, presidente di Eataly, che ha raccontato la presenza di Eataly all’interno di Expo Milano 2015, con un padiglione di 8.000 mq e che, con Alessandro Rosso, sta studiando  importanti opportunità per le aziende.
 
“Tutto questo è Alessandro Rosso Group che si presenta ai clienti come la via migliore che porta ad Expo – dichiara Alessandro Rosso, presidente del Gruppo -. E ad Expo, portiamo anche 750.000 mila cinesi, grazie all’accordo concluso qualche settimana fa in collaborazione con l’Ente Governativo cinese Boya Investment Consulting. Un grande successo che mi rende orgoglioso di aver creato un network internazionale nato con l’obiettivo di essere il partner ideale delle aziende clienti, oggi anche in Cina”.
 
“Alessandro Rosso Group è stato il primo rivenditore autorizzato per la rivendita di pacchetti per Expo Milano 2015, abbiamo creduto fin da subito in questa importante esposizione internazionale, e oggi stiamo coinvolgendo tutte le nostre aziende clienti e partner per cogliere questa opportunità unica, con prodotti e servizi adatti alle loro esigenze”, commenta Daniele Rosso, ceo Alessandro Rosso Incentive.
 
Media Partner: Affaritaliani.it