Evento b2b
Communication World Golf Championship di Momentum Italia al Festival di Cannes
Communication World Golf Championship, il torneo di Golf che ha luogo durante il Festival internazionale della pubblicità di Cannes, è arrivato alla quindicesima edizione. È ideato e organizzato da Momentum Italia e promosso da McCann WorldGroup, di cui Momentum fa parte.
Communication World Golf Champioship nasce nel 1991 per volontà di Simone de Martini, CEO di Momentum Italia e Chief Growth Officer di McCann WorldGroup, che immagina un evento importante in una cornice raffinata per far incontrare clienti, prospects e manager della comunicazione. Da allora ogni anno, al Communication World Golf Champioship di Momentum Italia partecipano molti importanti protagonisti della comunicazione e manager di grandi aziende che si danno appuntamento sui campi della costa azzurra per divertirsi, rilassarsi, conoscersi e magari stringere alleanze.
Quest'anno i campi prescelti per la gara sono quelli del Royal Mougins e dell'Old Course Mandelieu che si trovano tra Cannes e l'Estérel. I partecipanti non golfisti hanno a disposizione un programma alternativo. Sono sponsor dell'evento RCS, Dockers, Alfaromeo Centro Internazionale Guida Sicura, Nescafè e 3. L'appuntamento è fissato per il 23 e il 24 giugno 2006.