UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Una strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Evento b2b

Comunicazionisociali per il Wella Color Dream Show

L’agenzia di Giusi Martarelli e Riccardo Soldani si è occupata di individuare il concept creativo dello show che, partito da Torino e Mestre il 19 febbraio, si concluderà a Catania il 26 marzo dopèo aver girato l'Italia.

Ha preso il via il Color Dream Show, il tour di eventi di lancio Wella Koleston Perfect copia.JPGfirmato da Comunicazionisociali. Da Milano a Bari, da Mestre a Roma, da Firenze a Catania, il Color Dream Show è l’occasione di presentare a oltre 5000 clienti Wella il nuovo Koleston Perfect (nella foto a destra), prodotto di punta dell’azienda, che si rinnova dopo 10 anni, consolidando il suo grande successo sul mercato.
La prima tappa si è svolta Torino e Mestre il 19 febbraio, poi è stata la volta di Milano. Il tour si concluderà a Catana il 26 marzo.

Soldani_Riccardo.JPG
L’agenzia di Giusi Martarelli e Riccardo Soldani (nella foto) si è occupata di individuare il concept creativo dello show.
Il mondo del colore apre al mondo della natura per lasciarsi ispirare, guidare; nell’universo naturale e nello specifico in quello animale si individuano caratteristiche che descrivono la complessità e il fascino della bellezza femminile: leggerezze eteree, intriganti misteri, istinti primordiali, sorprendente mimetismi e silenziosa libertà. 
IMG_0071 copia.JPG
Comunicazionisociali inoltre sta eguendo il coordinamento organizzativo dei nove appuntamenti  che vedono protagonisti on stage i più affermati hair stylist italiani.
Una successione di esibizioni uniche e spettacolari dedicate all’emozione delle nuove collezioni capelli primavera/estate 2007 che si concludono con la sfilata corale delle modelle acconciate secondo le tendenze e secondo Wella.
IMG_0112 copia.JPG
Protagonista assoluto è il colore con la sua magia di nuances magistralmente interpretate dai sei team di hair stylist: Egidio Borri, Gabrio Giunti Team, Gandini Team, Maison Mamì, Toni&Guy,  e i Winters.
 IMG_0078 copia.JPG
Project leader Tiziana Ballabio, responsabile della divisione eventi dell’agenzia. La regia tecnica è di Cinevideostudio.