Evento b2b

Con NEBE va in scena il business del luxury travel internazionale

A Roma dal 24 al 26 marzo con Mediterranean Luxury Club e a Milano dal 31 marzo al 2 aprile con Sensoh. Ritornano gli esclusivi eventi-club grazie ai quali i vip buyer internazionali incontrano l'eccellenza dell'ospitalità made in Italy ed europea. Tutti i dettagli e le informazioni intorno agli appuntamenti Nebe sul nuovo sito.
A Roma dal 24 al 26 marzo con Mediterranean Luxury Club e a Milano dal 31 marzo al 2 aprile con Sensoh, NEBE - società italiana specializzata nella promozione del luxury travel a livello internazionale - organizza due esclusivi eventi in cui si incontreranno l'eccellenza delle strutture italiane ed europee dell'ospitalità e travel buyer di tutto il mondo.

ML1.jpg

Confermata la formula club a numero chiuso e su invito, un modo di fare business esclusivo che vanta un successo consolidato. Tale modus operandi, infatti, consente di stabilire rapporti più efficaci e di qualità tra gli attori del luxury travel, garantendo tempi e modalità di relazione adeguati. Sono previste, per entrambe le kermesse, 15 ore di workshop con 45 appuntamenti prefissati e garantiti, esposizioni personalizzate all-inclusive e momenti conviviali condivisi da tutti i partecipanti. 
Tra i partner , The Leading Hotels of the World, Small Luxury Hotels e Puglia Promozione.

ML2.jpg

Hotel di città e resort, dimore storiche di pregio, DMC e servizi per il lusso: saranno questi gli attori protagonisti di Mediterranean Luxury Club a Roma, l'unico evento del luxury travel dell'area mediterranea, giunto ormai alla sua sesta edizione e che vedrà la presenza di 70 espositori e 150 vip buyer 'alto di gamma'. 

La location è ancora una volta quella del Parco dei Principi, Grand Hotel e Spa, situato all'interno di Villa Borghese, una delle aree più incantevoli di Roma. La suggestiva atmosfera delle Officine Farneto, invece, farà da cornice alla serata curata da Puglia Promozione.

ML3.jpg

I partner di Mediterranean Luxury Club sono: Roberto Naldi Hotel Group, Rocco Forte Hotels, Hassler Roma, Baglioni Hotels, The St.Regis Rome, J.K.Place Roma, Russkiy Kliuch, Boscolo Hotels, Grand Hotel de la Minerve, Jumeirah Grand Hotel Via Veneto, Radisson Blu Hotels & Resorts, Romasì, Royal Demeure Hotel Group, The First Luxury Art Hotel Roma, Sina Fine Italian Hotel.

A Milano Sensoh, dopo il felice debutto del 2012, propone un largo e prestigioso ventaglio di alberghi leggendari, rifugi di montagna, eleganti dimore sui laghi e Spa resort che rappresentano l'eccellenza europea, in particolare dell'Italia del Nord e dell'arco alpino. 

Sensoh, primo e unico evento in Europa nel suo settore, si onorerà della presenza di 50 espositori e 100 travel designer internazionali e italiani. L'appuntamento si svolgerà al Magna Pars Event Space, adiacente al Magna Pars Suites Milano, nel centro del fashion milanese; mentre la terrazza de La Rinascente Milano, il più antico department store d'Italia, farà da scenario alla prima delle due serate dell'evento.

ML6.jpg

I partner di Sensoh 2014 sono: Armani Hotel Milano, Baglioni Hotels, Boscolo Hotels, Château Monfort Milano, Grand Hotel et de Milan, La Rinascente, Moveolux, Park Hyatt Milano, I Feel Slovenia, Austria Turismo, The Leading Hotels of the World, The Westin Palace Milano, Russkiy Kliuch.

Per i privilegiati buyer è prevista, inoltre, la possibilità di partecipare a pre e post tour che permettono di visitare alcuni degli scorci più caratteristici delle città ospitanti e di essere accolti da strutture ricettive d'eccellenza.

Nell'agenda di NEBE in programma per il 2014 Historia, l’unico appuntamento professionale dedicato alle dimore e hotel storici d’Europa che, dopo un debutto in grande stile nel 2013, ritorna a Venezia a fine novembre, sempre in collaborazione con Historic Hotels of Europe.