UPDATE:
Hangar Design Group firma il rinnovamento dell’immagine di Carraro Caffè per rafforzarne il posizionamento nel mondo Ho.Re.Ca.Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività
Evento b2b

Dal 10 al 13 luglio torna 'Qualitaly': i buyer di tutto il mondo incontrano l'Italia del Mice

La manifestazione, giunta alla seconda edizione, sarà dedicata a tutte le location e destinazioni italiane per eventi. Il workshop si terrà allo Sheraton Milan Malpensa, e vedrà la partecipazione di 30 buyer di alto profilo provenienti dal Centro-Nord Europa, dalla Russia e dai Paesi della CSI.
Un anno dopo il debutto con l’evento che portò a Milano decine di buyer da tutto il mondo, l’associazione Qualitaly for events vara la seconda edizione del proprio workshop Qualitaly su più vasta scala. 
Quest’anno la vetrina è per l’intera Italia del Mice

qqq.jpg
(Una foto del gruppo che ha partecipato alla prima edizione del workshop)

Tutte le destinazioni e le sedi alberghiero-congressuali del Bel Paese, in un contesto di prestigio e funzionalità, potranno incontrare 30 buyer  provenienti dal centro-nord Europa, dalla Russia e dai Paesi della CSI (Kazakhstan, Georgia, Armenia), di estrazione corporate, associativa o di grandi event agency con dichiarato interesse per l’Italia come sede dei loro eventi. 

I buyer proverranno al 60% dall’Europa (corporate e associazioni), al 25% dalla Russia-CSI (top event agency) e al 15% dall’Italia (corporate).  

Qualitaly si svolgerà da giovedì 10 a domenica 13 luglio e sarà basato allo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre, dove i buyer arriveranno e alloggeranno sino alla fine del workshop vero e proprio, venerdì 11 luglio, per poi partire per i post-tour, che si svolgeranno in destinazioni attualmente in corso di selezione. 

La cena di gala si terrà a Milano, giovedì 10 luglio (la sera prima dell’apertura del workshop), in una raffinata location di cui verrà fornita comunicazione. 
Il workshop si svolgerà secondo la formula degli incontri dei buyer ai desk dei seller. Agli operatori – che siederanno ai tavoli loro riservati – sarà data, a cura dell’organizzazione, un’agenda di minimo venti appuntamenti a testa, prefissati sulla base dei loro interessi. 

Possono partecipare all’evento convention bureau territoriali, club di prodotto, destination management company (singole o consorziate), catene alberghiere, alberghi, centri congressi e spazi polifunzionali/unconventional da tutta Italia.  

L’evento è organizzato da Brains, la nuova sinergia fra Promos Edizioni e Stefano Ferri Comunicazione e marketing, che ha debuttato all’inizio di marzo con il workshop eVeneto (promosso da Venice Region Convention Bureau Network e svoltosi a Padova) e con la tappa milanese del roadshow dello Stato indiano del Maharashtra.