Evento b2b
Doha ospiterà la prima edizione del Middle East Luxury Travel Show
L’evento, a cui sarà possibile accedere solo su invito, promuoverà le offerte di viaggio del segmento luxury di Qatar e Medio Oriente.
TTG MENA – promotore di Middle East Luxury Travel Show (MELTS) – ha annunciato che Doha, la capitale del Qatar, sarà la città ospitante della prima edizione della fiera dedicata al turismo luxury, a cui sarà possibile accedere solo su invito. L’evento, della durata di quattro giorni, si terrà al Katara Hall, all’interno del Katara Cultural Village di Doha, dal 15 al 18 febbraio 2015.
La fiera è destinata a diventare il punto di riferimento per le destinazioni, i brand alberghieri, i tour operator e le compagnie aeree del Medio Oriente. L’obiettivo è promuovere le offerte esclusive degli operatori, dei wedding planners, delle agenzie di business travel, degli organizzatori di eventi, conferenze ed incentive di tutto il mondo che operano nel settore del lusso.
Alexandra North, general manager Events & Communication di TTG MENA, commenta così la notizia: “Siamo molto emozionati all’idea di portare la prima piattaforma della regione dedicata ai viaggi luxury nella fiorente città di Doha, in Qatar. Sia gli espositori invitati all’evento sia i buyer hanno espresso il loro profondo interesse a partecipare alla fiera per cogliere l’opportunità di aumentare il proprio business; questo evento costituisce, inoltre, un’occasione unica per scoprire tutte le attrazioni legate al mondo dei viaggi di lusso che Doha può offrire”.
MELTS è stata promossa con il preciso obiettivo di dare visibilità alle ultime tendenze e alle nuove offerte per esperienze di viaggio all’insegna del lusso in Medio Oriente, oltre ad aumentare il numero dei visitatori internazionali nella zona. Attraverso un mirato impegno per distinguersi nel panorama degli eventi luxury, MELTS ha il fine di fornire un’efficiente piattaforma business-to-business che sia innovativa, stimolante, creativa e produttiva.
Il programma in cui si sviluppano i quattro giorni dell’evento include alcune iniziative come, ad esempio, una conferenza, tre giorni di incontri prefissati, tre serate di networking in alcune delle più belle e suggestive location del Qatar, un programma di presentazione e viaggi di familiarizzazione precedenti all’evento.
“Mettiamo in contatto gli espositori del Medio Oriente con i più importanti e ricercati buyer dei viaggi di lusso attivi sulla scena internazionale. Un meticoloso processo di selezione assicura che siano scelti unicamente acquirenti rispettabili e del più alto calibro per soddisfare le esigenze e le richieste dei nostri espositori”, aggiunge North.
--------------------------
Per ulteriori informazioni:
MELTS
Tel: +357 24803071
email: ANorth@ttgmena.com