Evento b2b

EUBEA FESTIVAL - GLI SPEAKER. Maarten Schram (IDEA)

Presentiamo i relatori dell'EuBea Festival, in programma il 23 e 24 ottobre a Siviglia. Oggi il profilo del direttore della Independent Dutch Event Association. Dopo una carriera nella event industry, oggi Schram è ambasciatore della migliore creatività olandese.

clicca per ingrandire
Il 23 e 24 ottobre 2014 si terrà a Siviglia la prima edizione dell'EuBea Festival, la manifestazione dedicata alla event industry europea ideata e organizzata da ADC Group.

La due giorni si terrà presso l' Hotel Barcelo Sevilla Renacimiento

Per informazioni sull'EuBea Festival, CLICCA QUI

Per l'acquisto dei delegate pass,  CLICCA QUI  

ADC Group ha messo a punto un programma con tematiche e relatori di spicco, con un focus su tre concetti: Live ShowInteraction Networking
  
Pubblichiamo, a partire da oggi, i profili dei relatori che animeranno le tavole rotonde, i dibattiti e i workshop dell’EuBea Festival, tutti incentrati su temi di grande attualità e di rilievo internazionale.

-------------------------

Chi è: Maarten Schram
 
Ruolo: Managing director

Company: IDEA – Independent Dutch Event Association

Quando interviene: Venerdì 24 ottobre, ore 11

Di cosa parlerà: Parteciperà a una tavola rotonda su argomenti diversi, quali la social economy e il rapporto tra canali social e live experience. In particolare, il suo intervento sarà focalizzato sul profilo ideale dell'agenzia di eventi.

Profilo: Maarten Schram è il direttore della Independent Dutch Event Association (IDEA), associazione olandese di riferimento per il mercato degli eventi e della live communication. 

Dopo la laurea alla InterCollege Business School a L'Aia, ha lavorato per 15 anni nel mondo degli eventi ed è stato direttore dell'agenzia di eventi olandese Effect Groep / The Involvement Company.

Come direttore di IDEA, i suoi obiettivi principali sono quelli di contribuire allo sviluppo della event industry attraverso la promozione dell'evento quale migliore strumento per la condivisione delle esperienze e per la crescita delle relazioni, facendosi egli stesso ambasciatore della creatività olandese ('Dutch Touch').