Evento b2b

Fiemme 3000, tra Salone e Fuorisalone all'insegna della biocompatibilità

Due occasioni durante il Salone del Mobile di Milano per presentare i nuovi prodotti e rimarcare il proprio legame con il territorio e la propria vocazione alla biocompatibilità. L'azienda trentina per pavimenti in legno sarà presente allo stand di Rotaliana, nei padiglioni di Euroluce e, fuori fiera, presso lo showroom Agape12 in Brera Design District.
L’appuntamento con il prossimo Salone Internazionale del Mobile di Milano, dal 9 al 14 aprile, vedrà la presenza di Fiemme 3000 sia in fiera che fuori fiera. 

fiemme.JPGIn fieramilano, Fiemme 3000 sarà presso lo stand di Rotaliana – Padiglione 13 B07.
Una partnership tra due eccellenze della provincia di Trento: Fiemme 3000 che sarà ospite nello stand Rotaliana, marchio di apparecchi d’illuminazione. Gli spazi saranno quelli di Euroluce, in posizione strategica tra gli ingressi di Porta Ovest e Porta Sud nei padiglioni, collegati tra loro, 9-11 e 13-15 della fiera di Rho. 
Qui si potrà 'toccare con mano' il legno di Fiemme 3000 nell’allestimento creato ad hoc per lo stand. 

Al Fuorisalone, invece, Fiemme 3000 sarà a Brera Design District, ospitata all’interno del concept store Agape12, sintesi tra negozio di arredamento, consulente di progettazione, location per eventi e sede milanese di alcune delle migliori marche dell’arredo design contemporaneo. 

 Il sodalizio tra l’azienda mantovana e i pavimenti in legno trentini naturali al 100% celebra il suo primo anno di vita: lo showroom, infatti, ha aperto i battenti nella passata edizione del Salone del Mobile. 
Negli 850 mq, al numero 12 di via Statuto, nel cuore di Brera, Agape dedica ampio spazio a Fiemme 3000 e alle sue collezioni in una vetrina esclusiva delle migliori realtà dell’arredo e delle finiture d’interni caratterizzate dal valore estetico-funzionale e dalla durabilità nel tempo. 

Fiemme 3000 approfitta del Salone del Mobile per presentare le grandi novità dell’azienda a partire dalla nuova gamma di prodotti: cinque serie per 88 prodotti totali che raccontano con grande intensità il legame con il territorio della Val di Fiemme e del Trentino. Una terra da cui l’azienda attinge la sua linfa vitale, luogo di falegnami e artigiani cresciuti nei boschi e dove il legno è una materia prima fonte di vita e di ispirazione. 
Tra le novità, infine, un nuovo sito internet interattivo.