Evento b2b

Fuori Expo Milano dà appuntamento a Villa Borromeo il 5 giugno

La temporary branch di Incentive Power & Events parteciperà alla serata organizzata da Quid Italy nella location alle porte di Milano. Obiettivo: parlare alle aziende della necessità, in vista dell'Esposizione Universale, di comunicare e organizzare eventi, coinvolgendo anche l'hinterland.
Mercoledì 5 giugno, presso Villa Borromeo di Cassano d’Adda, Milano, Fuori Expo Milano, temporary branch di Incentive Power & Events, parteciperà in qualità di relatore alla serata Extra Expo, organizzata dalla location stessa e da Quid Italy. 

extra 01.jpg

Obiettivo dell’evento, che avrà inizio a partire dalle ore 19 e che si concluderà con un cocktail, sarà in primis parlare alle aziende presenti di Expo 2015 e delle tante opportunità che l’esposizione rappresenterà per il tessuto economico del nostro paese e per il turismo italiano. 

Inoltre, promuovere l’hinterland di Milano, quindi Villa Borromeo, quale destinazione ideale per il 'Fuori Expo', ovvero per l’organizzazione di eventi paralleli all’esposizione durante i 180 giorni di manifestazione che, per forza di cose, coinvolgerà non solo la città di Milano e le sue location, ma anche, e inevitabilmente, i dintorni, trasformandosi così in un evento non solo milanese. 

Da qui la presenza di Fuori Expo Milano e di Incentive Power & Events, a dare la propria testimonianza in merito e a raccontare il proprio progetto lanciato ormai un paio di anni fa, sottolineando ancora una volta la necessità per le aziende italiane di esserci e comunicare nel 2015, attraverso l’organizzazione di eventi

extra 02.jpg

Tra i relatori, anche il presidente di Phoresta Onlus, il quale esporrà lo stretto legame tra riforestazione e il tema dell'Expo e come sia possibile contribuire alla realizzazione di questo processo come singoli individui e come aziende. 

La presenza di Fuori Expo Milano alla serata di Villa Borromeo si va ad aggiungere ai molteplici appuntamenti a calendario a tema Expo sui quali l’agenzia sta lavorando da qui ai prossimi mesi e per i quali sta riscontrando interesse e coinvolgimento di pubblico. 

Per partecipare all’evento: l.prosperi@incentivepower.it