UPDATE:
Conad e Netflix insieme al Lucca Comics & Games 2025 per l’esclusiva collection Stranger Things dedicata alla quinta e ultima stagioneCibus Tec Forum chiude con numeri significativi e più di 200 aziende e brand provenienti dall’Italia e dall’estero. Annunciata la candidatura al World Pasta Day 2026 e nuovi impegni nel mercato africano per dare impulso al Made in ItalyNasce SKY COLLECTION. Dal 1° novembre alla posizione 114 un nuovo canale interamente dedicato alle serie che hanno fatto la storia. Si parte con "Friends"BBoard Com firma “Un anno di cinema con Sperlari” l’attivazione dedicata alla festa di HalloweenSonia Malaspina diventa Chief People Officer & Corporate Affairs di GLS Italy: focus su persone e innovazione organizzativaEsselunga affida il media a Dentsu X dopo gara e presenta il Team di 14 azzurri Olimpici e Paralimpici per Milano Cortina 2026, di cui è partnerVOX DAMS porta in scena lo Scuba Movement Theater: il primo cheer-show di lululemon accende Hangzhou World Tourism Expo HallVulcaflex sceglie Integra Solutions e lancia "Under My Skin", il concept per i 60 anni del brand. Un evento che diventa un'esperienza che entra "sotto pelle"Fusione Omnicom - IPG: indiscrezioni su un possibile ridimensionamento del network DDB, che rimarrebbe in alcuni mercati chiaveMilano-Cortina 2026: a 100 giorni dai Giochi, istituzioni e partner uniti per un’Olimpiade sostenibile e inclusiva. Svelati i podi ufficiali, 12 nuovi tedofori e il viaggio della Fiamma Olimpica
Evento b2b

Gruppo Gattinoni si prepara per il terzo torneo di golf

Sei tappe nel Nord e Centro Italia e la finale a Lecco. E per i vincitori un viaggio in una località balneare golfistica.
gattinoni.JPGRitorna la Gattinoni Golf Cup, la terza edizione del torneo di golf organizzato dal Gruppo Gattinoni. Il circuito inizierà il 30 marzo al Parco di Roma Golf Club La Rocca per poi proseguire il 7 aprile al Golf Club Bologna; il 12 maggio al Golf Club Torino; il 1° giugno al Golf Club Varese; il 9 giugno al Golf Club Lecco e il 6 luglio al Conero Golf Club. 

Un’iniziativa che permetterà di coinvolgere più di 1.000 golfisti, un target da sempre viaggiatore e alla ricerca di destinazioni nuove. Al Golf Club Lecco, a ottobre, si disputerà la finale con tutti i vincitori delle sei tappe. I vincitori della finalissima avranno la possibilità di volare in una località balneare e giocare sul posto. 

“Il mondo del Golf è sicuramente un target in linea con il nostro brand – spiega Isabella Maggi, responsabile Ufficio Marketing e Comunicazione Gattinoni –. Abbiamo deciso di organizzare per il terzo anno consecutivo questo importante circuito dando così continuità alle altre iniziative che caratterizzano la nostra strategia di comunicazione legata al mondo del golf e al target che gravita intorno a questo sport”.

Il Gruppo Gattinoni da anni è coinvolto nel mondo del golf, in particolar modo come partner logistico del progetto 'Lanciamo il Lago di Como in Europa', un’iniziativa ambiziosa, nata nel 2008 dalla sinergia delle Provincie di Como e Lecco, del Gruppo Gattinoni e dei Golf Club del Lago, per incrementare l’arrivo di giocatori stranieri sui campi del Lario.