Evento b2b

Gruppo Gattinoni si prepara per il terzo torneo di golf

Sei tappe nel Nord e Centro Italia e la finale a Lecco. E per i vincitori un viaggio in una località balneare golfistica.
gattinoni.JPGRitorna la Gattinoni Golf Cup, la terza edizione del torneo di golf organizzato dal Gruppo Gattinoni. Il circuito inizierà il 30 marzo al Parco di Roma Golf Club La Rocca per poi proseguire il 7 aprile al Golf Club Bologna; il 12 maggio al Golf Club Torino; il 1° giugno al Golf Club Varese; il 9 giugno al Golf Club Lecco e il 6 luglio al Conero Golf Club. 

Un’iniziativa che permetterà di coinvolgere più di 1.000 golfisti, un target da sempre viaggiatore e alla ricerca di destinazioni nuove. Al Golf Club Lecco, a ottobre, si disputerà la finale con tutti i vincitori delle sei tappe. I vincitori della finalissima avranno la possibilità di volare in una località balneare e giocare sul posto. 

“Il mondo del Golf è sicuramente un target in linea con il nostro brand – spiega Isabella Maggi, responsabile Ufficio Marketing e Comunicazione Gattinoni –. Abbiamo deciso di organizzare per il terzo anno consecutivo questo importante circuito dando così continuità alle altre iniziative che caratterizzano la nostra strategia di comunicazione legata al mondo del golf e al target che gravita intorno a questo sport”.

Il Gruppo Gattinoni da anni è coinvolto nel mondo del golf, in particolar modo come partner logistico del progetto 'Lanciamo il Lago di Como in Europa', un’iniziativa ambiziosa, nata nel 2008 dalla sinergia delle Provincie di Como e Lecco, del Gruppo Gattinoni e dei Golf Club del Lago, per incrementare l’arrivo di giocatori stranieri sui campi del Lario.