UPDATE:
Conad e Netflix insieme al Lucca Comics & Games 2025 per l’esclusiva collection Stranger Things dedicata alla quinta e ultima stagioneCibus Tec Forum chiude con numeri significativi e più di 200 aziende e brand provenienti dall’Italia e dall’estero. Annunciata la candidatura al World Pasta Day 2026 e nuovi impegni nel mercato africano per dare impulso al Made in ItalyNasce SKY COLLECTION. Dal 1° novembre alla posizione 114 un nuovo canale interamente dedicato alle serie che hanno fatto la storia. Si parte con "Friends"BBoard Com firma “Un anno di cinema con Sperlari” l’attivazione dedicata alla festa di HalloweenSonia Malaspina diventa Chief People Officer & Corporate Affairs di GLS Italy: focus su persone e innovazione organizzativaEsselunga affida il media a Dentsu X dopo gara e presenta il Team di 14 azzurri Olimpici e Paralimpici per Milano Cortina 2026, di cui è partnerVOX DAMS porta in scena lo Scuba Movement Theater: il primo cheer-show di lululemon accende Hangzhou World Tourism Expo HallVulcaflex sceglie Integra Solutions e lancia "Under My Skin", il concept per i 60 anni del brand. Un evento che diventa un'esperienza che entra "sotto pelle"Fusione Omnicom - IPG: indiscrezioni su un possibile ridimensionamento del network DDB, che rimarrebbe in alcuni mercati chiaveMilano-Cortina 2026: a 100 giorni dai Giochi, istituzioni e partner uniti per un’Olimpiade sostenibile e inclusiva. Svelati i podi ufficiali, 12 nuovi tedofori e il viaggio della Fiamma Olimpica
Evento b2b

I clienti Gattinoni in vista esclusiva alla mostra di Carosello. Con Emirates

‘La Fabbrica del Carosello’ ha aperto le porte per un evento in esclusiva dedicato ai clienti del Gruppo specializzato in incentive, business travel ed eventi. In collaborazione con Emirates.
Un’esperienza unica ed emozionante. 
Due guide in grado di trasmettere il successo  e la magia che Carosello ha saputo diffondere alle persone che lo hanno vissuto e che hanno sognato con i suoi personaggi. 

E un aperitivo molto intimo e apprezzato. Sono questi gli ingredienti della serata organizzata mercoledì 27 marzo scorso, dal Gruppo Gattinoni, in collaborazione con Emirates .
 
L’azienda del settore turistico ha portato  alcuni clienti Business Travel e Mice a visitare in esclusiva la mostra ‘La Fabbrica del Carosello’, presso il Museo WOW Spazio Fumetto, a Milano  e, poi, ha concluso la serata con un aperitivo. « E dopo Carosello, tutti a nanna ... »
 
Un appuntamento divertente e molto apprezzato dagli ospiti che sono stati omaggiati, a conclusione della serata, con un libro dedicato alla storia del programma televisivo e, visto il periodo, un uovo di Pasqua personalizzato Gattinoni.
 
Alla serata hanno partecipato: Franco Gattinoni, Presidente del Gruppo, Patrizia Flematti, direttore commerciale Mice, Eros Candilotti, direttore commerciale Travel Network, Isabella Maggi, responsabile Marketing e Comunicazione Gattinoni e Marco Bianchi, Senior Sales Executive di Emirates.