UPDATE:
Conad e Netflix insieme al Lucca Comics & Games 2025 per l’esclusiva collection Stranger Things dedicata alla quinta e ultima stagioneCibus Tec Forum chiude con numeri significativi e più di 200 aziende e brand provenienti dall’Italia e dall’estero. Annunciata la candidatura al World Pasta Day 2026 e nuovi impegni nel mercato africano per dare impulso al Made in ItalyNasce SKY COLLECTION. Dal 1° novembre alla posizione 114 un nuovo canale interamente dedicato alle serie che hanno fatto la storia. Si parte con "Friends"BBoard Com firma “Un anno di cinema con Sperlari” l’attivazione dedicata alla festa di HalloweenSonia Malaspina diventa Chief People Officer & Corporate Affairs di GLS Italy: focus su persone e innovazione organizzativaEsselunga affida il media a Dentsu X dopo gara e presenta il Team di 14 azzurri Olimpici e Paralimpici per Milano Cortina 2026, di cui è partnerVOX DAMS porta in scena lo Scuba Movement Theater: il primo cheer-show di lululemon accende Hangzhou World Tourism Expo HallVulcaflex sceglie Integra Solutions e lancia "Under My Skin", il concept per i 60 anni del brand. Un evento che diventa un'esperienza che entra "sotto pelle"Fusione Omnicom - IPG: indiscrezioni su un possibile ridimensionamento del network DDB, che rimarrebbe in alcuni mercati chiaveMilano-Cortina 2026: a 100 giorni dai Giochi, istituzioni e partner uniti per un’Olimpiade sostenibile e inclusiva. Svelati i podi ufficiali, 12 nuovi tedofori e il viaggio della Fiamma Olimpica
Evento b2b

Il Gruppo Gattinoni 'atterra' al Noir di Milano con airberlin

Clienti e consulenti di viaggio, in una location di tendenza ideale per festeggiare l’arrivo della primavera. E’ stato un successo l’evento organizzato dal Gruppo Gattinoni, in collaborazione con airberlin.
Clienti e consulenti di viaggio, in una location di tendenza ideale per festeggiare l’arrivo della primavera. È stato un successo l’evento organizzato dal Gruppo Gattinoni , in collaborazione con airberlin.
           
Giovedì 21 marzo scorso, l’evento ha preso forma al Noir di Lissone, alla presenza di oltre 200 persone. La serata si è aperta con un aperitivo a buffet nella trendy location, tra video sulle tratte che offre la compagnia aerea proiettati su un maxischermo, tavolini bassi, divanetti e luce soffuse. 
 
Dopo una breve presentazione tenuta da Nicolò Sessa di airberlin, si è tenuto il sorteggio di un elegante set viaggio tra tutti coloro che hanno partecipato all’evento.
La serata è proseguita con musica dal vivo ‘Live band di Jerry Calà’ e il dj set della location, punto di ritrovo di moltissime persone nelle serate del lecchese, del milanese e della zona di Monza. 
  
“È stata una serata ben riuscita – spiega Isabella Maggi, responsabile Ufficio Comunicazione Gattinoni –. Abbiamo avuto la partecipazione di oltre 200 persone. Grazie alla partnership con airberlin, abbiamo avuto  l’occasione di presentare a clienti, colleghi e non, una delle compagnie aeree più importanti d’Europa”.