Evento b2b
Il Gruppo Gattinoni 'atterra' al Noir di Milano con airberlin
Clienti e consulenti di viaggio, in una location di tendenza ideale per festeggiare l’arrivo della primavera. E’ stato un successo l’evento organizzato dal Gruppo Gattinoni, in collaborazione con airberlin.
Clienti e consulenti di viaggio, in una location di tendenza ideale per
festeggiare l’arrivo della primavera. È stato un successo l’evento organizzato
dal
Gruppo Gattinoni
, in collaborazione con
airberlin.
Dopo una breve presentazione tenuta da Nicolò Sessa di airberlin, si è tenuto il sorteggio di un elegante set viaggio tra tutti coloro che hanno partecipato all’evento.
La serata è proseguita con musica dal vivo ‘Live band di Jerry Calà’ e il dj set della location, punto di ritrovo di moltissime persone nelle serate del lecchese, del milanese e della zona di Monza.
Giovedì 21 marzo
scorso, l’evento ha preso forma al Noir di Lissone, alla presenza di oltre 200
persone. La serata si è aperta con un aperitivo a buffet nella trendy location,
tra video sulle tratte che offre la compagnia aerea proiettati su un
maxischermo, tavolini bassi, divanetti e luce soffuse.
Dopo una breve presentazione tenuta da Nicolò Sessa di airberlin, si è tenuto il sorteggio di un elegante set viaggio tra tutti coloro che hanno partecipato all’evento.
La serata è proseguita con musica dal vivo ‘Live band di Jerry Calà’ e il dj set della location, punto di ritrovo di moltissime persone nelle serate del lecchese, del milanese e della zona di Monza.
“È stata una serata
ben riuscita
– spiega
Isabella Maggi, responsabile Ufficio
Comunicazione Gattinoni –. Abbiamo avuto la partecipazione di oltre 200
persone. Grazie alla partnership con airberlin, abbiamo avuto l’occasione
di presentare a clienti, colleghi e non, una delle compagnie aeree più
importanti d’Europa”.