Evento b2b

Il Gruppo Gattinoni 'atterra' al Noir di Milano con airberlin

Clienti e consulenti di viaggio, in una location di tendenza ideale per festeggiare l’arrivo della primavera. E’ stato un successo l’evento organizzato dal Gruppo Gattinoni, in collaborazione con airberlin.
Clienti e consulenti di viaggio, in una location di tendenza ideale per festeggiare l’arrivo della primavera. È stato un successo l’evento organizzato dal Gruppo Gattinoni , in collaborazione con airberlin.
           
Giovedì 21 marzo scorso, l’evento ha preso forma al Noir di Lissone, alla presenza di oltre 200 persone. La serata si è aperta con un aperitivo a buffet nella trendy location, tra video sulle tratte che offre la compagnia aerea proiettati su un maxischermo, tavolini bassi, divanetti e luce soffuse. 
 
Dopo una breve presentazione tenuta da Nicolò Sessa di airberlin, si è tenuto il sorteggio di un elegante set viaggio tra tutti coloro che hanno partecipato all’evento.
La serata è proseguita con musica dal vivo ‘Live band di Jerry Calà’ e il dj set della location, punto di ritrovo di moltissime persone nelle serate del lecchese, del milanese e della zona di Monza. 
  
“È stata una serata ben riuscita – spiega Isabella Maggi, responsabile Ufficio Comunicazione Gattinoni –. Abbiamo avuto la partecipazione di oltre 200 persone. Grazie alla partnership con airberlin, abbiamo avuto  l’occasione di presentare a clienti, colleghi e non, una delle compagnie aeree più importanti d’Europa”.