UPDATE:
Cambio di poltrone in EACD - Associazione Europea dei Direttori della Comunicazione. Lorenzo Brufani è il nuovo Country Leader, Francesca Burichetti diventa Italy Country Chapter Coordinator.Con 105mila presenze, Milan Games Week & Cartoomics 2022 chiude l'edizione più seguita. Annunciate le date per il 2023, dal 22 al 24 novembreOVS al fianco di Save the Children in occasione del Christmas Jumper Day approda nel Metaverso con OVS Christmas LandTognana lancia una nuova campagna dedicata alla rivoluzionaria linea AvantspaceFerrero affida a Caffeina il rilancio della comunicazione digital e social media del progetto di Csr Kinder Joy of MovingDall'Adforum Worldwide Consultants Summit 2022 i trend più rilevanti per l'industry. "Centralità di dati, Sustainability, Purpose e significato emotivo dei brand, agenzie chiamate a idee rilevanti, che risolvano problemi di business e ingaggino "#AcallforUkraine: dal palco del Bea World Festival, un appello alle aziende europee da parte dei professionisti ucraini: “Non lasciateci da parte, dateci lavoro, faremo del nostro meglio”Il sindaco Brugnaro di Venezia accende il grande albero di Piazza Ferretto a Mestre. Ufficialmente avviata la stagione di eventi "A Venezia è di scena il Natale!"Caorle Street Winter Edition, al via il festival invernale sul litorale che punta a incrementare i flussi turistici anche nei mesi più freddi dell’annoQuest'anno, bici elettriche illuminano l'albero di Natale nel mercatino della stazione di Zurigo, il più grande d'Europa al coperto.
Evento b2b

Jetix Advertising e PRS TV concludono il road-show presso presso centri media e aziende

Presentata la politica commerciale del canale satellitare di Sky basata su oggetivi dati Auditel.

Si è concluso il road-show di Jetix Advertising e PRS TV presso centri media e aziende, per la presentazione della prima politica commerciale dei mezzi a target Kids & Teens supportata da dati Auditel Satellite.

rossi_giorgio.JPG
Giorgio Rossi
(nella foto), direttore di Jetix Advertising, ha dichiarato: "Abbiamo concluso in questi giorni la presentazione della prima politica commerciale di canali satellitari basata su “veri” dati Auditel. E' da tempo che vogliamo uscire dall'ambiguità degli ascolti dei canali satellitari e da trattative basate su "sensazioni" o su ricerche palesemente inadatte a misurare gli ascolti.
Riteniamo che una politica commerciale basata su dati finalmente oggettivi consentirà agli editori di accrescere il valore pubblicitario dei propri canali anche in virtù del migliore profilo socio-economico degli abbonati Sky rispetto agli utenti della “mera” tv generalista. In questo contesto abbiamo organizzato lo scorso 19 febbraio all’Alcatraz di Milano il GXT Illusion  Party, (vedi notizia correlata), un’occasione di divertimento e ringraziamento per tutti i clienti e centri media che stanno sostenendo i nostri mezzi e le nostre modalità di vendita".

Durante il GXT Illusion  Party, in una serata tra illusione e realtà, sono state inoltre presentate in anteprima tutte le novità previste nel palinsesto di GXT per il 2007; tra queste la produzione interna Magixter, l’esclusiva dei Pay-Per-View di Tna, gratis da aprile, The Best of Takeshi’s Castle, il meglio del demenziale game-show giapponese commentato con il sarcasmo di Teo Mammucari spalleggiato dai suoi amici Juliana, Billo e Spaghetto, e Super Normalman, versione extralarge del maldestro supereroe ideato e interpretato dalle folli menti di Lillo e Greg.