UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Evento b2b

La Settimana della Comunicazione, Cerretani e Honegger tirano le prime somme

Ad oggi gli eventi confermati che si svolgeranno dal 27 settembre al 3 ottobre 2010 sono più di 40, con 220 ore di attività, pari a 36 ore giorno, tra conferenze, workshop, laboratori e eventi diffusi sul territorio.

La Settimana della Comunicazione, già a due mesi di distanza dal suo inizio, dimostra di avere tutti i numeri per diventare l’imperdibile appuntamento annuale del comparto della comunicazione.

Ad oggi gli eventi confermati che si svolgeranno dal 27 settembre al 3 ottobre 2010 sono più di 40, con 220 ore di attività, pari a 36 ore giorno, tra conferenze, workshop, laboratori e eventi diffusi sul territorio.

Oltre 180 professionisti, docenti e relatori porteranno il loro contributo per coinvolgere gli addetti ai lavori, gli studenti e anche i semplici curiosi.

Tra i luoghi di Milano che ospiteranno le diverse iniziative, si trovano i più importanti centri della cultura milanese e della comunicazione italiana: la sede di Assolombarda, la Triennale, la sede de Il Sole 24 Ore, la Nuova Accademia di Belle Arti, l’Università Bocconi, l’Università IULM, il 31°piano Palazzo Pirelli.
Honegger  - Cerretani copia.JPG
Pietro Cerretani
e Claudio Honegger, ideatori de La Settimana della Comunicazione, commentano: “Siamo davvero contenti di come si sta delineando l’edizione zero de La Settimana della Comunicazione e di quanti ci stanno appoggiando e seguendo. I risultati che registriamo già oggi superano di molto le nostre aspettative. Crediamo che questo sia il primo passo per creare un importante evento collettivo annuale, che possa crescere organicamente anno dopo anno e che sia in grado di diventare il punto di riferimento e di confronto per l’industry della comunicazione. Il numero delle ore in cui si parlerà di comunicazione, la quantità degli eventi e la qualità dei portatori di contributi ci dimostra che la strada è quella giusta”.